Ferrari SF21, ecco il rombo del motore

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La scuderia Ferrari si sta preparando al meglio per fronteggiare una nuova stagione. Carlos Sainz Jr ha preso il posto di Vettel, chiamato a supportare il talento Leclerc. Ecco quindi che ci si chiede che aspetto avrà la nuova monoposto della scuderia di Maranello. Quel che certo è che si chiamerà Ferrari SF21 e verrà presentata il 10 marzo.

Il cavallino rampante, inoltre, ha voluto dare uno spoiler ai propri fan, postando su Instagram un video in cui si può sentire la prima accensione della monoposto. Un suono che per molti tifosi della Rossa può significare tanto, mettendo in quella macchina il loro sogno di ritornare a dominare le piste della Formula uno!

Ferrari SF21, quando la presentazione

Ferrari SF21

Ecco quindi che questa mattina alle ore nove, nel cuore della Gestione Sportiva di Maranello si è accesa per la per la prima volta la Ferrari SF21, la monoposto che la Scuderia Ferrari Mission Winnow schiererà in questa stagione di Formula 1 per Charles Leclerc e Carlos Sainz.

Il Team Principal, Mattia Binotto, ha voluto parlare a tutti i componenti della squadra prima dell’accensione della nuova vettura targata Ferrari. Tutto il team si è collegato online per assistere all’importante evento. “È l’inizio della nostra stagione 2021: ci aspetta un anno di sfide e c’è grande voglia di riscatto – ha affermato Binotto –. La vettura è stata sviluppata e migliorata in tutte le aree per quanto ci era consentito. Dobbiamo metterci tutta la nostra determinazione e rimanere umili, consapevoli di dove eravamo e di dove vogliamo arrivare“.

La monoposto ha preso vita all’interno dell’area di montaggio del veicolo. Soltanto il personale strettamente necessario ha presenziato a tale evento. Chiaramente il tutto rispettando le norme vigenti per fermare la diffusione del Covid-19. Come già anticipato dal Team Principal, quest’anno la presentazione di squadra e vettura sarà articolata in due eventi online separati, rispettivamente il 26 febbraio e il 10 marzo. Nella prima data ci sarà il debutto della squadra, nella seconda quello della vettura.

Di seguito troverete il video del rombo di motore della SF21

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24