Xiaomi Mi 11 Ultra: fotocamera con zoom 120x e piccolo schermo secondario

Xiaomi Mi 11 Ultra: fotocamera con zoom 120x e piccolo schermo secondario

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Xiaomi ha presentato di recente il Mi 11, ma già i rumors parlano del Mi 11 Ultra. Inoltre, Xiaomi dovrebbe presentare altre varianti, come il Mi 11 Lite, Mi 11 Pro. Anche se abbiamo sentito qualche curiosità qua e là sui modelli Pro e Ultra, uno YouTuber filippino di nome Tech Buff PH ha in qualche modo messo le mani su quello che sembra essere il vero Mi 11 Ultra.

Sebbene non possiamo confermare completamente l’autenticità di questa indiscrezione, sembra abbastanza convincente al punto da sembrare autentica. Il numero di modello mostrato sul retro – M2102K1G – corrisponde a un dispositivo Xiaomi recentemente certificato dalla BIS dell’India e dal database dei dispositivi crittografici della CEE dell’UE. Il fidato tipster Xiaomi kacskrz ha confermato che l’ammiraglia Xiaomi in fase di sviluppo con il nome in codice “Star” avrà un nome di modello che termina con “K1”. Pertanto, “K1G” potrebbe essere la variante globale di “star”.

Altri dettagli sembrano legittimi, come la continuazione della fotocamera con zoom 120X vista nel suo predecessore, il Mi 10 Ultra. Inoltre, troveremo la ricarica wireless da 67 W. Inoltre, il fatto che lo YouTuber mostri il presunto Mi 11 Ultra da più angolazioni in tempo reale, con quella che sembra una vera build MIUI 12.5 Global installata, dà ulteriore credito a questa indiscrezione.

Xiaomi Mi 11 Ultra: la scheda tecnica

Nel video, non disponibile pubblicamente, afferma di avere due esemplari Mi 11 Ultra, uno nero e un altro bianco. Entrambi hanno protuberanze della fotocamera notevolmente rialzate che ospitano un triplo array di telecamere. La principale sarebbe da 50 MP, con teleobiettivi grandangolari da 48 MP e un periscopio da 48 MP. Il testo sul modello bianco recita “120X Ultra Pixel AI Camera” mentre sul modello posteriore leggiamo “120X, 12-120mm, 1: 1.95-4.1”. Probabilmente, entrambi i telefoni sono dei prototipi.

Inoltre, notiamo la presenza di un minuscolo display secondario sul retro. Non conosciamo le specifiche di questo display, ma sembra che sia in grado di aprire quasi tutte le app sul tuo telefono (anche se non abbiamo idea del motivo per cui dovresti farlo). Supponiamo che lo scopo di questa schermata sia quello di aiuta a scattare selfie dalle fotocamere posteriori. Altre specifiche dello Xiaomi Mi 11 Ultra, dovrebbero essere un display OLED da 6.8 pollici con risoluzione WQHD+ con frequenza di aggiornamento adattiva di 120 Hz, una fotocamera selfie da 20 MP contenuta all’interno di un ritaglio, uno strato di Corning Gorilla Glass Victus per la protezione, un grado di protezione IP68 per resistenza alla polvere e all’acqua, una batteria da 5.000 mAh, altoparlanti sintonizzati da Harman/Kardon, chipset Snapdragon 888 di Qualcomm. 

Via

Fonte immagine copertina: Youtube

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com