Doppio Morata per la Juventus

Doppio Morata per la Juventus nell’esordio in Champions

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Doppio Morata per la Juventus nell’esordio in Champions. Una vittoria netta dei bianconeri nella prima partita europea della stagione

Un 2-0 a zero netto con un doppio Morata per la Juventus con l’abito da sera per l’esordio nella Champions League 2020/21.

L’attaccante spagnolo, tornato a Torino con il mercato estivo, è dunque già al suo terzo gol in 72 ore, se non è un record poco ci manca.

Con Dybala che deve riprendersi da un lungo stop, Cristiano Ronaldo alle prese con il Covid-19, Morata per ora è il vero bomber della squadra.

“E’ bello giocare la coppa con questa maglia, è una bella emozione” le parole dell’ex giocatore dell’Atletico Madrid che continua:

Ogni anno c’è una possibilità di vincere la Champions e vogliamo andare fino alla fine. Volevamo vincere per iniziare bene, abbiamo giocato bene.

Bomber non solo sulla carta ma anche sotto rete; infatti è suo anche il gol a Crotone che però non è valsa la vittoria della Juventus.

Questa partita rappresenta altresì un passo avanti della squadra dopo Crotone dove anche i tifosi hanno storto il naso davanti alla prestazione della squadra.

Doppietta dello spagnolo per la Juventus vittoriosa dunque, ma anche un ottimo Federico Chiesa ripresosi dal tremendo esordio a Crotone (espulso dell’arbitro)

E’ lo stesso attaccante a sottolineare la bella prestazione della squadra (Sky Sport):

Mi sono messo a disposizione del mister, ho fatto quello che mi ha chiesto: l’esordio in Champions è stato fantastico, poi abbiamo vinto e la serata non poteva essere migliore.

Anche mister Pirlo è soddisfatto della prestazione:

Era importante fare una partita più solida rispetto a Crotone, potevamo sfruttare meglio qualche occasione, ma nel secondo tempo abbiamo fatto gol e gestito la partita e ora proseguiamo un passo alla volta.

Dybala? Ha bisogno di giocare, si vedeva che non era al massimo. Serve tempo, pian piano lo rivedremo al top della condizione.

 

Foto: Pagina Facebook ufficiale Juventus FC

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Avatar
Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.