Doppio Morata per la Juventus

Doppio Morata per la Juventus nell’esordio in Champions

 

Doppio Morata per la Juventus nell’esordio in Champions. Una vittoria netta dei bianconeri nella prima partita europea della stagione

Un 2-0 a zero netto con un doppio Morata per la Juventus con l’abito da sera per l’esordio nella Champions League 2020/21.

L’attaccante spagnolo, tornato a Torino con il mercato estivo, è dunque già al suo terzo gol in 72 ore, se non è un record poco ci manca.

Con Dybala che deve riprendersi da un lungo stop, Cristiano Ronaldo alle prese con il Covid-19, Morata per ora è il vero bomber della squadra.

“E’ bello giocare la coppa con questa maglia, è una bella emozione” le parole dell’ex giocatore dell’Atletico Madrid che continua:

Ogni anno c’è una possibilità di vincere la Champions e vogliamo andare fino alla fine. Volevamo vincere per iniziare bene, abbiamo giocato bene.

Bomber non solo sulla carta ma anche sotto rete; infatti è suo anche il gol a Crotone che però non è valsa la vittoria della Juventus.

Questa partita rappresenta altresì un passo avanti della squadra dopo Crotone dove anche i tifosi hanno storto il naso davanti alla prestazione della squadra.

Doppietta dello spagnolo per la Juventus vittoriosa dunque, ma anche un ottimo Federico Chiesa ripresosi dal tremendo esordio a Crotone (espulso dell’arbitro)

E’ lo stesso attaccante a sottolineare la bella prestazione della squadra (Sky Sport):

Mi sono messo a disposizione del mister, ho fatto quello che mi ha chiesto: l’esordio in Champions è stato fantastico, poi abbiamo vinto e la serata non poteva essere migliore.

Anche mister Pirlo è soddisfatto della prestazione:

Era importante fare una partita più solida rispetto a Crotone, potevamo sfruttare meglio qualche occasione, ma nel secondo tempo abbiamo fatto gol e gestito la partita e ora proseguiamo un passo alla volta.

Dybala? Ha bisogno di giocare, si vedeva che non era al massimo. Serve tempo, pian piano lo rivedremo al top della condizione.

 

Foto: Pagina Facebook ufficiale Juventus FC

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.