Tampone negativo per il presidente Marsilio

Tampone negativo per il presidente Marsilio

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

ROMA – Tampone negativo per il presidente Marsilio. È infatti risultato negativo il tampone al quale si è sottoposto il governatore della giunta regionale abruzzese, Marco Marsilio, dopo la positività al Covid-19 (Coronavirus) di un membro del suo staff.

Il test, eseguito nella giornata di ieri, giovedì 29 ottobre, al termine del periodo di isolamento ha dunque dato esito negativo. Dunque Marsilio può uscire dall’isolamento.

Tampone negativo per il presidente Marsilio

Il governatore abruzzese aveva deciso di porsi in isolamento volontario e precauzionale insieme a tutto il suo staff dopo aver appreso della positività del suo capo segreteria al Covid. Queste le parole di Marco Marsilio, affidate alla sua pagina Facebook:

“Scrivo qui per comunicarvi di aver appreso della positività (accertata oggi pomeriggio) del mio capo segreteria. Sono quindi in isolamento precauzionale: l’ultimo contatto in presenza con il mio collaboratore è avvenuto martedì mattina scorso. Con l’occasione auguro una pronta guarigione al mio capo segreteria e a tutti coloro che in questo momento si trovano ad affrontare direttamente questo nemico”.

Non è la prima volta che Marsilio finisce in isolamento: gli era infatti già accaduto a marzo, dopo un incontro con il presidente della Regione Lazio (e segretario del Pd) Nicola Zingaretti. A inizio settembre, invece, il governatore abruzzese era stato sottoposto a tampone, con esito negativo, dopo aver incontrato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

Autore dell'articolo: Elena De Lellis