The Witcher 2

The Witcher 2: nel cast attore del Trono di Spade?

 

The Witcher 2 è forse una delle serie TV più attese del momento. Il primo capitolo dello show ha riscosso un successo incredibile, motivo per il quale i fan non vedono l’ora di assistere al debutto del nuovo capitolo. Nelle ultime ore sono giunte alcune indiscrezioni in merito al cast di The Witcher 2. Ebbene, sembrerebbe che con il ritorno della serie TV potrebbe aggiungersi uno dei protagonisti di un altro importantissimo show. Si tratta infatti di un attore che ha partecipato a Il Trono di Spade.

The Witcher 2: le indiscrezioni arrivano dal regista della serie TV

A quanto pare il nome che potrebbe essersi aggiunto al cast è quello di Kristofer HivjuEgli, come tutti sapranno ha vestito i panni di Tormund nel serie HBO. Ovviamente la notizia non è ancora ufficiale, bensì è solo una voce di corridoio. Dunque sarà necessario attendere per scoprire quali attori si aggiungeranno al cast insieme agli interpreti della Principessa Cirilla e al Witcher. C’è da dire però che la notizia giunge da voci ufficiose.

Infatti pare sia stato lo stesso regista della seconda stagione della serie The Witcher a divulgare l’informazione. La notizia della new entry nel cast è stata condivisa attraverso un post su Instagram. Ebbene, non potevano mancare i nomi di Henry Cavill e quello di Anya Chalotra. I fan della serie sapranno che i due attori interpretano due dei protagonisti principali, ossia Gerald di Rivia e la “maga” Yennefer. Ovviamente insieme ai loro nomi vi è anche quello di Kristofer Hivju.

Tra l’altro, cosa molto strana, è che dopo poco il post apparso su Instagram è stata “misteriosamente” cancellato. Dunque, si presume che il regista si è reso conto di aver svelato “troppo”. Insomma, per scoprire quali saranno i protagonisti di The Witcher 2 e in che modo si evolveranno le vicende di Gerald di Rivia, la Principessa Ciri, Yennefer e tutti gli altri personaggi, sarà necessario attendere informazioni ufficiali. Certo è che le nuovi indiscrezioni aumentano la curiosità dei moltissimi fan della serie TV Netflix.

Fonte foto articolo: mondofox.it

Leggi anche Stranger Things 4: tutte le novità in merito alle riprese

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,