La Casa di Carta

La Casa di Carta 5 confermata insieme ad uno spin-off!

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La Casa di Carta 5 confermata insieme ad uno spin-off. Mancano ancora alcuni mesi prima dell’arrivo del capitolo numero 4 de La casa di carta, ma già si sta pensando ad un seguito. Infatti, a quanto pare, è stato confermato che ci sarà anche la stagione 5. Ma, per la gioia dei milioni di fan, non finisce qui. Insieme al nuovo capitolo ci sarà anche la produzione di uno spin-off, dedicato quindi ad uno dei personaggi della banda.

Dunque, una delle serie TV originale Netflix, che ha riscosso un successo straordinario è pronta per tornare. Già due anni fa La casa di carta è stata in grado di aggiudicarsi un premio molto importante. Infatti è stata premiata con l’International Emmy Award poiché considerata la migliore serie televisiva drammatica. Si tratta di un premio di grande orgoglio in quanto mai, prima de La casa di carta, era stata premiata una serie TV spagnola come “migliore drammatica”.

La Casa di Carta 5: il produttore conferma l’arrivo del nuovo capitolo

Dunque, pare che ormai sia ufficiale: ci sarà La casa di carta 5 e uno spin-off. Ogni dubbio, sul futuro della serie TV spagnola, è stato tolto dallo stesso produttore. Infatti, proprio Jesus Colmenar ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni. Ecco le sue parole durante il Festival Internazionale del Cinema:

“La quarta stagione sarà abbastanza dura per gli spettatori, ma si può dire tranquillamente che ce ne sarà una quinta. Non saremmo certamente tornati se non avessimo incontrato una ragione valida e non avessimo avuto l’occasione di correggere la storia per raccontare qualcosa”.

Secondo le parole del produttore, si preannuncia quindi una quarta stagione da brividi. Però, a rianimare i molti fan, resta il fatto che ci sarà La Casa di Carta 5. Dunque, il dubbio è un altro: chi sarà il protagonista dello spin-off? C’è da dire che, al Festival, insieme al produttore, era presente Pedro Alonso che interpretata Berlino nella serie TV. Però sull’argomento, il produttore è stato molto vago. Infatti avrebbe dichiarato quanto segue:

“Netflix ha preso in considerazione la possibilità di realizzare uno spin-off de La casa di carta. Questa è un’informazione che ci costerebbe la vita, tutti i personaggi sarebbero ottimi protagonisti per uno spin-off”.

Insomma, dal 2017 a questa parte la serie TV ideata da Alex Pina è stato un successo assoluto. E i progetti continuano ad essere ambiziosi. Non ci resta che attendere il 2020 per scoprire come si evolveranno gli eventi e cosa dovrà affrontare, ancora, la banda capeggiata dal Professore.

Fonte foto articolo: firenzetoday.it

Leggi anche Crisis of Infinite Earths: il primo trailer ufficiale!

 

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,