Mourinho vuole Dybala

 

Mourinho vuole Dybala al Tottenham

Sono solo passate poche ore dall’insediamento di Mourinho sulla panchina del Tottenham che già si parla di mercato estivo. Voci sempre più insistenti parlano di una precisa richiesta del tecnico  portoghese per migliorare la squadra: Dybala. Sembra lui il giocatore a cui dare l’assalto in estate. Già al termine del mercato scorso il suo agente volò a Londra per parlare col Tottenham vista la presunta difficoltà dell’argentino nel trovare spazio con Sarri in bianconero. Non se ne fece nulla, ma adesso sembra ci possano riprovare. Il giocatore bianconero, sembra essere in recupero belle gerarchie bianconere e il goal partita contro il Milan lo dimostra.

Servirà uno sforzo economico notevole per convincere la Juve e non è detto che possa bastare, almeno a tre cifre quindi sopra i 100 milioni di euro. Il giocatore chiederebbe un ingaggio top ma questo non spaventa la società inglese. Mourinho vede in Dybala il giocatore giusto per dare imprevedibilità alla squadra. La sua duttilità tattica poi lo renderebbe ancora più determinante.

Eriksen potrebbe entrare nella trattativa

Alla società bianconera come ai maggiori club europei interessa molto il centrocampista del Tottenham Eriksen, grande talento che potrebbe fare al caso della Juve. Una trattativa che prevede l’inserimento dei due giocatori non è da escludere, ma rimane molto difficile. La società bianconera valuterebbe un’ offerta per Dybala solo se veramente irrinunciabile, nel frattempo continua a vigilare sulle prestazioni del giocatore inglese.

Mourinho comincia a tessere la sua tela, a fare dei nomi alla sua dirigenza su cui puntare e guarda molto alla nostra Serie A. Le casse degli Spurs nutrono di ottima salute ed un grande colpo in estate sicuramente verrà effettuato. Dybala e Mourinho da avversari potrebbero ritrovarsi sul campo da amici. Siamo solo alle schermaglie iniziali, luglio è lontano, ma Mourinho è tornato e le voci corrono veloci.

 

 

Fonte foto

https://www.facebook.com/mistertriplete/

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24