la prossima evoluzione di The Batman

La prossima evoluzione di The Batman: ne parla Wright

intopic.it feedelissimo.com    
 

Tutti i fan dell’Uomo Pipistrello sapranno bene che le riprese della nuova pellicola sono ferme a causa della pandemia del coronavirus. Tuttavia, in molti si chiedono quale sarà la prossima evoluzione di The Batman e, grazie a Wright, sono stati svelati alcuni dettagli in merito.

La prossima evoluzione di The Batman: ne parla Wright, interprete del commissario Gordon

Uno degli attori che fanno parte del cast del nuovo film di The Batman – personaggio che, questa volta, verrà interpretato da Robert Pattinson – che verrà diretto da Matt Reeves, è Jeffrey Wright. L’attore avrà un ruolo molto importante nella prossima pellicola dell’Uomo Pipistrello. Infatti, dovrà vestire i panni del commissario James Gordon, in una versione mai vista prima. Ebbene, Jeffery Wright avrebbe svelato alcuni importanti dettagli in merito al lungometraggio di Reeves. In una intervista molto recente, l’attore ha affermato quanto segue:

“Come per ogni film, stiamo lavorando insieme per creare le atmosfere, l’idea, l’ambientazione e il tono. Si tratta di una nuova evoluzione dal 1939, quando iniziarono queste storie.È la prossima evoluzione di Gotham” ha aggiunto Wright. “Perciò sto lavorando fuori dal set con il contribuito del regista Matt Reeves, che sta sta facendo lo stesso anche con Robert Pattinson. Stiamo cercando di creare insieme la nostra città, ma rimane comunque Batman.”

L’attore che presterà il volto al commissario Gordon, ha anche espresso tutta la sua “ammirazione” nei confronti della nuova Batmobile, caratterizzata da un aspetto possente e aggressivo. Dunque, per vedere Robert Pattinson nei panni di Batman – e a bordo della sua nuova Batmobile – sarà necessario attendere ancora un po’. Purtroppo, a causa dello stop delle riprese, interrotte a causa del coronavirus, è stato annunciato lo slittamento del debutto della nuova pellicola cinematografica. Per questo motivo, The Batman tornerà con un nuovo, appassionante capitolo l’anno prossimo. Le ultime voci ufficiali sembrano aver confermato che il film di Reeves debutterà nelle sale a partire da ottobre 2021.

Fonte foto: pixabay

Leggi anche Svelato il trailer di Tenet: nuovo film di C. Nolan

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,