Condividi su:
Domani pomeriggio alle ore 14.30 allo stadio Pino Zaccheria si disputerà il match Foggia-Vibonese, valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie C (girone C) che vede in classifica i pugliesi al decimo posto con 21 punti, mente i calabresi all’ultimo con 10. L’arbitro della sfida sarà Daniele Perenzoni della sezione A.I.A. di Rovereto.
Foggia-Vibonese, probabili formazioni
FOGGIA (4-3-3): Volpe; Garattoni, Sciacca, Girasole, Nicoletti; Gallo, Petermann, Garofalo; Tuzzo, Ferrante, Curcio.
VIBONESE (3-5-2): Marson; Mahrous, Risaliti, Vergara; Senesi, Tumbarello, Cattaneo, Basso, Mauceri; Sorrentino, Golfo.
Dove vedere Foggia-Vibonese in tv e streaming
Il match Bari-Latina sarà visibile su Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.
Per questo turno di campionato in canale tv Antenna Sud ha scelto come partita Messina-Fidelis Andria, dunque per i tifosi dei Satanelli, non ci sarà la possibilità di seguire la loro squadra in chiaro.