Catanzaro-Avellino streaming gratis e diretta tv Rai Sport? Dove vedere il match di Serie C

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Domenica 6 febbraio alle ore 17:30 allo stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro si disputerà il match Catanzaro-Avellino, valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie C Girone C. Il big match di giornata vede i calabresi quarti in classifica contro i campani secondi: detto che il Bari è ormai irraggiungibile o quasi, riuscire a restare più in alto possibile nella corsa playoff può diventare decisivo a fine stagione.

Catanzaro-Avellino, probabili formazioni

CATANZARO (3-5-2): Branduani; Martinelli, Fazio, Scognamillo; Bayeye, Verna, Maldonado, Sounas, Vandeputte; Cianci, Biasci.

AVELLINO (3-4-1-2): Forte, Silvestri, Dossena, Bove, Ciancio, Carriero, Aloi, Tito, Kanoute, Murano, Maniero.

Dove vedere Catanzaro-Avellino in tv e streaming

Il match della diciassettesima giornata di campionato Catanzaro-Avellino, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

La gara sarà però visibile anche su Sky, al canale 254 (Sky Sport 254, per il satellitare) e Sky Sport 485 (per il digitale terrestre).

Autore dell'articolo: Davide Roberti