Ternana-Avellino: streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Coppa Italia

 

Oggi pomeriggio alle ore 18.30, allo stadio Libero Liberati si disputerà il match Padova-Alessandria, valevole per il turno preliminare di Coppa Italia, dove la vincente sfiderà lunedì 16 agosto (ore 18) il Bologna allo stadio Renato Dall’Ara.

Sono 35 i precedenti tra le due squadre con gli umbri avanti per 13-10 e dodici pareggi; l’ultima sfida risale allo scorso 3 aprile quando la Ternana si impose in casa con un netto 4-1 che diede l’aritmetica promozione in Serie B.

L’arbitro dell’incontro sarà Niccolò Baroni della sezione A.I.A di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Claudio Barone e Daisuke Emanuele Yoshikawa, entrambi della sezione di Roma 1, quarto ufficiale, invece Ermanno Feliciani di Teramo.

Dove vedere Ternana-Avellino in tv e streaming

La gara di Coppa Italia tra Ternana-Avellino al momento non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter dei due club. Se ci dovessero essere comunque delle novità, ci saranno aggiornamenti.

Ternana-Avellino 4-1: gli highlights

https://www.youtube.com/watch?v=iV1dQgJ1Zh0

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva