Genoa-Salernitana, live streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Coppa Italia

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera alle ore 21 alla stadio Luigi Ferraris di Genova si disputerà il match Genoa-Salernitana, valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia; nel turno precedente i rossoblu hanno avuto la meglio sul Perugia per 3-2, mentre i granata hanno vinto contro la Reggina per 2-0.

Sono 31 i precedenti complessivi che vedono il bilancio in perfetta parità: dodici successi per parte e sette pareggi. Chi vincerà nel match odierno, negli ottavi di finale (12 o 19 gennaio) affronterà il Milan.

SESTINA ARBITRALE:

ARBITRO: SERRA
ASSISTENTI: MORO – GUALTIERI
IV UFFICIALE: MAGGIONI
VAR: DI PAOLO
AVAR: GALETTO

Genoa-Salernitana, probabili formazioni

GENOA (3-4-1-2): Semper; Vanheusden, Masiello, Biraschi; Ghiglione, Sturaro, Touré, Cambiaso; Galdames; Kallon, Ekuban. All. Shevchenko.

SALERNITANA (3-5-2): Fiorillo; Veseli, Gyomber, Gagliolo; Kechrida, Coulibaly, Di Tacchio, Kastanos, Ranieri; Bonazzoli, Simy. All. Colantuono.

Dove vedere Genoa-Salernitana in tv e streaming

Il match di sedicesimi di finale di Coppa Italia tra Genoa-Salernitana, sarà visibile in diretta e in chiaro su Italia 1 (canale 6 del digitale terrestre e ch. 506 in HD), compreso lo streaming gratuito su Mediaset Play. Telecronaca a cura di Riccardo Trevisani con il commento tecnico dell’ex calciatore Massimo Paganini.

Stagione 2005-06, Genoa-Salernitana 2-1: gli highlights

Autore dell'articolo: Andrea Riva