Genoa-Perugia, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Coppa Italia

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi pomeriggio alle ore 18, allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova, si disputerà il match Genoa-Perugia, valevole per il primo turno di Coppa Italia (gara unica); per i rossoblu di mister Davide Ballardini sarà l’esordio nella competizione nazionale, mentre per i biancorossi del tecnico c’è stato il successo casalingo nel turno preliminare contro il Sudtirol per 1-0, grazie alla rete di Carretta al 47′.

Sono trenta i precedenti tra le due squadre con i liguri in vantaggio per 9-7 e quattordici pareggi; l’ultima sfida risale proprio in Coppa Italia, quando l’1 dicembre 2016 il Genoa si impose al quarto turno con il risultato di 4-3 dopo i tempi supplementari.

L’arbitro del match Antonio Rapuano della sezione A.I.A di Rimini, coadiuvato da Marco Bresmes di Bergamo e Marco Ceccon di Lovere (Bergamo), mentre il quarto uomo sarà Adalberto Fiero di Pistoia. Al VAR ed AVAR ci saranno rispettivamente Luca Banti ed Edoardo Raspollini, entrambi di Livorno.

Genoa-Perugia, probabili formazioni

GENOA(3-4-1-2): Sirigu, Biraschi, Masiello, Criscito, Sabelli, Badelj, Rovella, Czyborra, Hernani, Destro, Buksa. All. Ballardini

PERUGIA(4-3-3): Chichizola, G. Angella, Sgar, Lisi, Dell’Orco, Carretta, Kouan, Vanbalenghem, Burrai, Murano, Falzerano.

Dove vedere Genoa-Perugia in tv e streaming

Il match Genoa-Perugia, valido per il primo turno di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Italia 1, compreso lo streaming gratuito su Mediaset Infinity e sul sito www.mediasetplay.mediaset.it. Per quest’ultima opzione sarà necessario collegarsi al portale attraverso qualsiasi dispositivo come pc, smartphone e tablet. La telecronaca sarà a cura di Fabrizio Ferrero, con il commento tecnico dell’allenatore Giancarlo Camolese.

4° Turno Coppa Italia 2016-17, Genoa-Perugia 4-3: gli highlights

Autore dell'articolo: Andrea Riva