Dove vedere Psg-Genoa: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

AGGIORNAMENTO ORE 22.50: Il Genoa, ha reso noto che non si recherà in Francia per la prevista amichevole con il Paris Saint-Germain. Una decisione presa con rammarico, ma resasi necessaria in considerazione dei nuovi rischi evidenziati in questi giorni dalle autorità competenti. Rischi che, allo stato attuale, condizionano gli spostamenti internazionali in conseguenza dell’evoluzione del propagarsi della pandemia. (Fonte: Rai Sport).

 

Sabato 24 luglio alle ore 19 allo stadio Omnisport de la Source di Orléans si disputerà l’amichevole Psg-Genoa con i rossoblu del tecnico Davide Ballardini che termineranno proprio sabato il ritiro austriaco di Neustift. Sarà il terzo test dopo quelli con lo Stubai e con il Wacker Innsbruck II, vinti rispettivamente per 5-0 e 4-1.

Anche per i francesi di Mauricio Pochettino sarà la terza amichevole, con le prime due giocate contro lo Chambly (2-2 il finale) e l’Ausburg (successo per 2-1); ricordiamo che la Ligue 1 comincerà sabato 6 agosto con i parigini che esordiranno sul campo del Troyes, ma prima ci sarà l’importante appuntamento in Supercoppa Nazionale contro i campioni di Francia del Lille.

Psg-Genoa, probabili formazioni

PSG (4-2-3-1): Navas; Bitumazala, Kehrer, Ramos, Alloh; Simons, Gueye; Fressange, Fadiga, Gharbi; Icardi.

GENOA (3-4-1-2): Marchetti; Bani, Radovanovic, Criscito; Ghiglione, Melegoni, Rovella, Czyborra; Agudelo; Shomurodov, Destro.

Dove vedere Psg-Genoa in tv e streaming

L’amichevole tra Psg-Genoa sarà visibile sul canale satellitare Sky e più precisamente su Sky Sport Calcio (canale 202 del decoder); inoltre la gara si potrà seguire anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su Now TV, la web tv di Sky.

Genoa-Wacker Innsbruck II, gli highlights

Autore dell'articolo: Andrea Riva