Questa sera novembre alle ore 20.45 allo stadio Pier Luigi Penzo si disputerà il match Venezia-Inter, valevole per la 14.a giornata del campionato di Serie A che vede in classifica la squadra nerazzurra al terzo posto con 282 punti, mentre quella arancio-nero-verde al tredicesimo, insieme al Sassuolo con 15. I precedenti complessivi tra le due squadre sono 32 con i meneghini in vantaggio nettamente per 32-7 e sei pareggi. L’ultima sfida in laguna risale alla stagione 2001-02, con risultato finale di parità per 1-1: Vieri e Maniero i marcatori.
SESTINA ARBITRALE:
ARBITRO: Marinelli di Tivoli
ASSISTENTI: Di Vuolo e Galetto
QUARTO UOMO: Gariglio
VAR: Irrati
AVAR: Carbone
Venezia-Inter, probabili formazioni
VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Busio, Vacca, Ampadu; Aramu, Okereke, Johnsen.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, A. Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, J. Correa.
Guarda Venezia-Inter live e in esclusiva su DAZN. Attiva ora
Dove vedere Venezia-Inter in tv e streaming
Il match Venezia-Inter sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Dario Mastroianni e con il commento tecnico dell’allenatore Francesco Guidolin.
La gara del “Penzo” sarà visibile anche su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-282 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (ch 202) e Sky Sport (ch.251), con telecronaca affidata a Maurizio Compagnoni e con il commento tecnico dell’ex calciatore Luca Marchegiani.
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre la gara di Serie A sarà trasmessa anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.
Stagione 2001-02, Venezia-Inter 1-1: gli highlights
https://www.youtube.com/watch?v=s5WVu4xjyg0