Dove vedere NFL, week 2: programmazione, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Con l’anticipo di giovedì sera vinto dai Tampa Bay Bucaneers sui Dallas Cowboys per 31-29, è partita ufficialmente la stagione NFL giunta all’edizione numero 102 e che nello scorso febbraio ha visto il trionfo proprio dei Bucaneers che nel Super Bowl disputato nello stadio di casa (Raymond James Stadium), ha avuto la meglio sui Kansas City Chiefs per 31-9.

Ricordiamo che lo scorso aprile è stato ufficializzato l’espansione del calendario della stagione regolare da 16 a 17 gare, con la regular season che terminerà il 9 gennaio e con i playoff che inizieranno il 15 e termineranno il 13 febbraio con la disputa del Super Bowl.

Ma come si potrà seguire tutta la stagione del grande Football americano? Di seguito forniremo tutte le informazioni necessarie per non perdersi nemmeno un emozione, con un campionato che si prospetta molto interessante ed incerto.

Dove vedere NFL 2021 in tv e streaming

Anche per questa stagione DAZN regalerà emozioni a tutti gli appassionati che potranno inoltre godersi NFL Network, il canale tematico che offre ai tifosi un accesso senza precedenti a tutti gli eventi della stagione NFL, e NFL RedZone, dove è possibile vedere ogni touchdown di tutti i match della domenica durante la regular season. DAZN trasmetterà almeno 5 partite in diretta: il Thursday Night, 2 partite alla domenica in prime time per l’Europa, il Sunday Night Football e il Monday Night Football oltre ad altri eventi speciali. Per la post season la copertura di DAZN sarà completa, con tutte le partite dei Playoff, compreso il Super Bowl LVI, in programma domenica 13 febbraio 2022 al SoFi Stadium di Inglewood, in California.

Su DAZN a 29.99 € al mese tutte le partite di Serie A e di Serie B, la Liga, tutta l’Europa League e il meglio della Conference League, oltre a MLS, Moto GP e altro ancora. DAZN ha anche un accordo con TIM che ha un’offerta TIMVision che include DAZN e Inifnity+ con la Champions League a 29.99 € al mese per 12 mesi, in offerta a 19.99 fino a fine 2021. (fonte: www.dituttounpop.it).

Purtroppo non ci sarà la possibilità di vedere la stagione NFL nè con la diretta in chiaro, nè con lo streaming gratis.

Guarda la stagione NFL live e in esclusiva su DAZN. Attiva ora

NFL, programmazione TV week 2

VENERDI’ 17 SETTEMBRE

Ore 2.20: New York Giants @ Washington Football Team (telecronaca in lingua originale)

DOMENICA 19 SETTEMBRE

Ore 19: Buffalo Bills @ Miami Dolphins (Telecronaca: Matteo Pasquini, commento: Matteo Pella)

Ore 22.25: Tennessee Titans @ Seattle Seahawks (Telecronaca: Matteo Gandini, commento tecnico: Roberto Gotta)

LUNEDI’ 20 SETTEMBRE

Ore 02.20: Kansas City Chiefs @ Baltimore Ravens (telecronaca in lingua originale)

Martedì 14 settembre

Ore 02.15: Detroit Lions @ Green Bay Packers (telecronaca in lingua originale)

Autore dell'articolo: Andrea Riva