Italia-Serbia, streaming gratis e diretta tv Rai? Dove vedere Europei Volley maschile

 

Questa sera alle ore 21 all’Arena Spodek di Katowice (Polonia) si disputerà il match Italia-Serbia, valevole per la semifinale degli Europei di volley maschile.

Gli azzurri di coach Ferdinando De Giorgi dopo aver vinto il gruppo B a punteggio pieno (15 punti), nella fase ad eliminazione diretta ha avuto la meglio su Lettonia e Germania, in entrambi le gare sempre per 3-0. La Serbia invece nel suo raggruppamento (quello A) è arrivata seconda dietro la Polonia (unico ko subito) conquistando 12 punti, mentre negli ottavi e nei quarti ha superato rispettivamente Turchia (3-2, 15-12 al quinto set) e Paesi Bassi (3-0).

Dove vedere Italia-Serbia in tv e streaming

Il match di semifinale degli Europei di volley maschile tra Italia-Serbia, sarà visibile in diretta e in chiaro su Rai 2 (collegamento ore 17.20), compreso lo streaming gratuito su Rai Play . La telecronaca sarà a cura di Maurizio Colantoni con il commento tecnico dell’ex pallavolista Andrea Lucchetta.
L’incontro di  Katowice si potrà seguire anche su DAZN per tutti gli abbonati alla piattaforma: per poter vedere la gara è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

Quarti di finale, Italia-Germania 3-0: interviste post gara


Iscriviti a Dazn

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva