UFC, Poirier batte McGregor che si rompe una caviglia (Video Highlights)

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nella trilogia della sfida tra McGregor-Poirier a vincere è stato quest’ultimo ma in un modo che nessuno si aspettava: infatti l’irlandese dopo appena un round ha appoggiato all’indietro la caviglia sinistra che di schianto ha ceduto, spezzando, con l’arbitro che obbligato ovviamente a sancire la fine dell’incontro che va detto in quei pochi minuti, era stato dominato da Poirier che nelle dichiarazioni del dopo match ha detto del suo avversario: “Ha usato parole pesanti, troppo pesanti, ha parlato di uccidere, ha giocato sporco. E alla fine il karma è un specchio“.

Poirier-McGregor, gli highlights del match

Domani mattina verso le 4 (ora italiana) alla T-Mobile Arena di Las Vegas (Nevada, Stati Uniti) si disputerà il match tra McGregor-Poirier, valevole per il main event di UFC 264. Sarà una sfida molto interessante quella tra l’irlandese, vera e propria icona delle arti marziali e sicuramente il numero uno a far conoscere questo sport in questi ultimi anni, e lo statunitense, grande talento che nell’ultimo periodo ha avuto un boom a suon di ottime prestazioni.

Sarà la terza sfida tra i due: la prima nel 2014 con vittoria di McGregor per k.o, la seconda nel gennaio scorso vinta da Poirier, che al second round ha messo giù il suo avversario.

Dove vedere McGregor-Poirier in tv e streaming

La super sfida tra McGregor-Poirier, sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN con telecronaca di Alex Dandi; inoltre il match si potrà vedere su diversi dispositivi come pc, smartphone e tablet sulle smart tv più moderne che supportano la app, oppure su tutti i televisori collegando un decoder Sky Q o una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o Playstation 4.

Un’altra possibilità per seguire l’incontro di Las Vegas sul proprio televisore, è rappresentata dall’utilizzo di strumenti quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Inoltre poco dopo la conclusione della sfida, sarà possibile guardare on demand gli highlights o anche la replica dell’intero match.

McGregor-Poirier 3, l’anteprima

Autore dell'articolo: Andrea Riva