Shakhtar Donetsk-Inter, diretta tv in chiaro e streaming gratis Amazon? Dove vedere il match

Shakhtar Donetsk-Inter, diretta tv in chiaro e streaming gratis Amazon? Dove vedere il match

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’Inter si prepara ad affrontare lo Shakhtar Donetsk nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Shakhtar Donetsk-Inter si prospetta un match cruciale per entrambe le squadre che, avendo perso nella prima giornata, hanno l’obbligo di trovare un risultato positivo per coltivare le proprie speranze di passaggio al turno successivo della massima competizione calcistica europea. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili e necessarie su Shakhtar Donetsk-Inter, diretta tv in chiaro Mediaset e streaming gratis? Dove vedere il match.

Shakhtar Donetsk-Inter, diretta tv in chiaro Mediaset e streaming gratis? Dove vedere il match
Shakhtar Donetsk-Inter, diretta tv in chiaro e streaming gratis Amazon? Dove vedere il match FONTI FOTO: Facebook, Fonte copertina: Facebook, pagina ufficiale Sky Sport del 27 Ottobre 2020

Shakhtar Donetsk-Inter, diretta tv in chiaro e streaming gratis Amazon? Dove vedere il match

Shakhtar Donetsk-Inter, match valido per la seconda giornata del Gruppo D di Champions League, si giocherà allo Stadio Olimpiyskiy Stadium di Kiev, a partire dalle ore 18.45 di Martedì 28 Settembre 2021. Il match verrà trasmesso in diretta tv su in Sky Sport Uno (canale 201 del telecomando Sky) e Sky Sport Calcio. Gli abbonati a Sky (da più di un anno, ndr) potranno inoltre godere delle emozioni di Shakhtar Donetsk-Inter in streaming gratis mediante l’applicazione SKY GO, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, pc e tablet. La partita verrà anche trasmessa su NOW TV e Infinity +, sottoscrivendo uno degli abbonamenti disponibili su entrambe le piattaforme. Per la partita non è disponibile né la diretta tv in chiaro Mediaset né lo streaming su altre piattaforme come Amazon Prime.

Autore dell'articolo: Alessandro Pallotta