Shakhtar Donetsk-Real Madrid, streaming gratis e diretta tv in chiaro Mediaset? Dove vedere il match

 

Lo Shakhtar Donetsk si prepara ad affrontare il Real Madrid, in un match valido per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. Shakhtar Donetsk-Real Madrid si prospetta un match cruciale per il destino del Gruppo D in quanto la squadra di casa, in caso di sconfitta, sarebbe ad un passo dall’eliminazione dalla massima competizione calcistica continentale. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su Shakhtar Donetsk-Real Madrid, streaming gratis e diretta tv in chiaro Mediaset? Dove vedere il match.

Shakhtar Donetsk-Real Madrid, streaming gratis e diretta tv in chiaro Mediaset? Dove vedere il match di Champions League

Shakhtar Donetsk-Real Madrid, match valido per la terza giornata della fase a gironi di Champions League, si giocherà allo Stadio Olimpiysky di Kyiv a partire dalle ore 21.00 di Martedì 19 Ottobre 2021. Il match verrà trasmesso in diretta tv da SKY su Sky Sport (numero 255 del satellite) e in diretta streaming su Infinity +, Now TV e Sky Go. Per Shakhtar Donetsk-Real Madrid non è disponibile invece né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro Mediaset.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=VNSMB69UVrA]

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Alessandro Pallotta