Paolo Fox oroscopo del weekend 19-20 marzo

Oroscopo weekend di Paolo Fox 19 e 20 marzo: Ariete confuso

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Benvenuti nella sezione dedicata all’oroscopo del weekend di Paolo Fox. Che cosa dicono le stelle del terzo fine settimana di marzo? Sarà un weekend confusionario per i nati sotto il segno dell’Ariete e di stallo per i nati in Toro. Per il segno del Cancro inizia un periodo di grande rinnovamento. A seguire, l’astrologia applicata alle giornate di sabato 19 e domenica 20 marzo, e le previsioni astrologiche rivolte a tutti i segni zodiacali.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del weekend 19-20 marzo – Da Ariete a Cancro

Ariete – Questo fine settimana porta confusione, una parola di troppo e darete il peggio di voi. L’opposizione lunare ogni tanto porta a qualche ripensamento.

Toro – È un periodo di stallo per l’amore, troppe critiche e incomprensioni. È un fine settimana di dubbi e polemiche, sarebbe il caso di ripartire da zero, soprattutto in amore.

Gemelli – Miglioramento in vista, se desiderate avviare un nuovo progetto non dovete perdere tempo. Nel corso del weekend potreste perdervi nei ricordi. Un sentimento ferisce e risana allo stesso tempo, in qualche modo dovrete aprirvi all’amore.

Cancro – Problemi di coppia, qualcosa da discutere, una situazione da mettere in chiaro, ansia e preoccupazione, ma tutto si sistemerà. È un periodo di grande rinnovamento che porterà a qualche cambiamento.

Previsioni astrologiche del weekend 19 e 20 marzo – Da Leone a Scorpione

Leone – Vivrete momenti incandescenti in amore, la vostra passione sarà al massimo, ma avete la sensazione di non essere ricambiati. È importante difendere a denti stretti le vostre idee, siete decisamente una persona vincente.

Vergine – A volte avete la sensazione di dare troppo a chi non vi ricambia a sufficienza. Scrivete una lettera a qualcuno per chiarire la vostra posizione. Novità importanti in arrivo.

Bilancia – In questo weekend siete perplessi, non avete ancora ricevuto le garanzie in amore. Non capite bene con chi avete a che fare. La prudenza non è mai troppa. C’è un muro tra voi e il partner, in amore siete disponibili, concedetevi con il contagocce.

Scorpione – Evitate le polemiche, soprattutto sabato mattina. Anche se siete sommersi di impegni, siete molto presi da una passione complicata da vivere. In questo weekend potreste conoscere una persona intrigante, misura e autocontrollo soprattutto domenica pomeriggio.

L’oroscopo di Paolo Fox di sabato 19 e domenica 20 marzo – Da Sagittario a Pesci

Sagittario – Le iniziative che avranno esito le prossime settimane vanno alla grande. Trionfa l’amore, le stelle favoriscono i nuovi incontri. Se credete ancora nell’amore, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di sfruttare pienamente queste stelle positive.

Capricorno – Un momento così strano non lo vivete da parecchio tempo. Alcune incertezze sono rimesse in discussione. Non è il weekend migliore per fare investimenti azzardati, prendete tempo. Difendete i vostri pensieri.

Acquario – Forse l’amore più bello è quello conquistato, ma se una persona vi regala sicurezza e conforto non allontanatela: è ciò di cui avete bisogno. Tenete sotto controllo le ansie inutili. Una soluzione d’amore si trova in fondo al vostro cuore e deve essere compresa e seguita.

Pesci – Aumentano i contatti sociali e la possibilità di rimettervi in gioco dopo un lungo periodo di negatività. Questo weekend offre soluzioni, è più sereno rispetto al passato. Ristrutturazioni o spese importanti. Attenzione ai soldi.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno