Paolo Fox oroscopo del 1° settembre

Oroscopo di Paolo Fox del 1° settembre: Toro nervoso

 

È pronto l’oroscopo di Paolo Fox del 1° settembre. È arrivato settembre, quali novità e sorprese hanno preparato le stelle per voi? Il mese di settembre partirà con il piede giusto, oppure con la Luna storta? Se siete davvero curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche di giovedì 1° settembre su amore, lavoro e salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 1° settembre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Mercurio contrario porta qualche piccolo scompenso nelle coppie, attenzione alle parole di troppo. Lavoro. Da qualche tempo state cercando di recuperare terreno, anche se negli ultimi tempi avete avuto difficoltà. Salute. Rilassatevi di più.

ToroAmore. Anche questa giornata è caratterizzata da una Venere contraria, ma dal 5 settembre arrivano novità anche per i cuori solitari. Con la Luna opposta dovete fare attenzione a non dire frasi di troppo. Lavoro. Vorreste gestire al meglio il futuro, avere delle risposte concrete che di recente sono mancate. Salute. Siete troppo nervosi.

GemelliAmore. Questo mese sposta l’accento sulle questioni di lavoro, quindi, in amore ci potrebbe essere qualche complicazione. Le stelle consigliano di non essere troppo polemici. Lavoro. Ci sono delle cose da rivedere. Salute. Non stancatevi troppo.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 1° settembre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Approfittate del mese di settembre per chiarire molte cose. Siete stati molto presi dai problemi di lavoro e sembra che non ci sia stato altro da fare nel corso delle ultime settimane. Lavoro. Ci sono stati cambiamenti troppo bruschi e vi siete sentiti persino trascurati. Salute. Recuperate energia.

LeoneAmore. Per colpa della Luna contraria i sentimenti sono un po’ sottotono. Questo è un momento utile per fare delle scelte importanti. Lavoro. Non affannatevi troppo, se un nemico ha cercato di bloccarvi presto vincerete la partita. Salute. Giornata sottotono.

VergineAmore. A partire dal 5 settembre Venere sarà nel vostro segno zodiacale. Il lavoro e le questioni di carattere pratico hanno tolto tempo ai sentimenti, ora dovete recuperare. Lavoro. Vi siete liberati di un peso e magari in questi giorni state iniziando a valutare il futuro con più ottimismo. Salute. Avete bisogno di svagarvi, vedete gente e divertitevi.

Oroscopo di giovedì 1° settembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Le persone che hanno avuto problemi devono dimenticare il passato ed esplorare nuovi orizzonti. Lavoro. È tempo di parlare e fare scelte che contano. Salute. Questa giornata porta una buona energia.

ScorpioneAmore. È tempo di cancellare qualche amarezza dal vostro cuore e di prendervi qualche giorno di riflessione. I nuovi amori sono favoriti. Lavoro. La giornata parte con la Luna nel segno e quindi nascono nuove intuizioni, ora avete tanta energia da impiegare nei vostri progetti. Salute. Avete molta energia e tanta voglia di fare.

SagittarioAmore. Se da qualche tempo una storia vi sta stretta o pensate di aver fatto una scelta sbagliata, settembre potrebbe riportare a galla molte indecisioni. Se in amore c’è qualcosa che non va, cercate di agire con prudenza. Lavoro. Potreste proprio arrabbiarvi se qualcosa non va. Curate l’aspetto economico, soprattutto se avete un’attività autonoma. Salute. Avete troppi impegni e arrivate a sera stanchi.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 1° settembre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Agosto è stato un mese un po’ confuso, con momenti di agitazione e altri di grande speranza, settembre invece invita a sperare in meglio. Lavoro. Non siete convinti di quello che state facendo, ma ve ne siete fatti una ragione. Salute. Attenzione agli sbalzi di temperatura.

AcquarioAmore. Tra qualche ora Venere non sarà più opposta, ecco perché per quanto riguarda l’amore le idee saranno più chiare. Lavoro. Marte è in aspetto interessante, Giove promette qualcosa di più. Possibilità di lanciare un progetto. Salute. Curate di più l’alimentazione.

PesciAmore. Alcuni problemi con un’ex potrebbero tornare a farsi vivi. Nel mese di settembre dovete evitare complicazioni d’amore. Siete molto stanchi, forse il lavoro prende troppo tempo nella vostra vita. Lavoro. Con Marte e Sole contrari dovete fare attenzione a non prendere di petto tutto. Salute. Non avete un bell’aspetto.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno