Paolo Fox oroscopo del giorno 11 novembre

Oroscopo di Paolo Fox dell’11 novembre: Cancro forte

 

L’oroscopo di Paolo Fox dell’11 novembre annuncia una piccola svolta nella vita dei nativi della Bilancia. Per i nati in Capricorno si prevede una giornata di grande attività soprattutto mentale, mentre per i nativi dell’Acquario sarà una giornata elettrica. Andiamo a leggere le previsioni astrologiche relative alla giornata di giovedì 11 novembre e rivolte ai 12 segni zodiacali.

Leggi anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 11 novembre – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – È vero che questa settimana è partita con il piede sbagliato, ma in questo giovedì ritroverete una grande voglia di fare. Potreste addirittura essere in crisi perché pensate che sul lavoro non riuscite a ottenere quello che desiderate per colpa delle persone che avete attorno. Tranquilli, domenica avrete una marcia in più. Arrivano novità per coloro che vogliono fare incontri part-time.

Toro – È probabile che in questa giornata vogliate ripensare alla vostra vita sentimentale. Coloro che hanno già una storia la proteggono. I single potrebbero vivere sensazioni particolari e ripensare a un vecchio amore. Non si esclude qualche conflitto con un superiore, con alcuni collaboratori o con una persona che vi scredita.

Gemelli – Il weekend scorso è stato davvero pesante, ma per molti di voi è diventato già un lontano ricordo. In questo giovedì le cose vanno decisamente meglio, avete molte cose da dire ed è una giornata positiva per gli incontri, per le relazioni. Se c’è qualcosa che non va, ditelo adesso perché venerdì, sabato e domenica potrebbero essere giornate un po’ conflittuali.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’11 novembre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – State cercando di vivere le relazioni sentimentali in maniera equilibrata, ma Venere in opposizione rimette tutto in discussione. Magari in questi giorni c’è qualcosa che non va o siete insoddisfatti della vostra relazione. Nessun problema per le relazioni ufficiali, invece, per le relazioni clandestine qualcosa dovrà cambiare. Siete particolarmente lucidi, forti. Ecco perché vi meritate cinque stelle di energia.

Leone – È da mercoledì che non ci state con la testa, magari non volete avere seccatori attorno. Se c’è una cosa che detestate sono le persone che danno consigli non richiesti, perché sapete benissimo cos’è meglio per voi. In questo periodo è meglio ascoltare coloro che hanno qualcosa da dirvi. In ogni caso, questa è una giornata un po’ sottotono.

Vergine – Se avete buone idee e progetti da portare avanti, non dovete perdere di vista queste buone stelle. Il prossimo fine settimana sarà leggermente sottotono solo dal punto fisico, ma resta un periodo molto interessante per i nuovi amori e per i grandi progetti.

Oroscopo di giovedì 11 novembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – La settimana è iniziata in maniera convulsa, ma questo giovedì porta una piccola svolta nella vostra vita. Forse in amore non avete le idee chiare o forse un progetto che avete in mente non viene del tutto capito. Ci vuole un po’ di pazienza, ma in questo giovedì le stelle sono dalla vostra parte.

Scorpione – Siete ancora in balia delle emozioni negative. Nella giornata di mercoledì potrebbe aver discusso con una persona e adesso vi sentite molto stanchi, agitati e un po’ smarriti. Le vostre idee sono buone, ma siete circondati da persone che non capiscono il vostro valore. Per i sentimenti, invece, a partire da venerdì ci sarà un cielo più tranquillo.

Sagittario – Avete un cielo importante. Appartenete a un segno che ama fare i progetti a lunga scadenza, quindi, sicuramente vi siete già messi in testa di coronare un piccolo sogno tra questo novembre e aprile 2022. Molte persone si sentono fortunate ad avervi nelle loro vite. In serata, attenzione a un piccolo calo fisico.

Paolo Fox, previsioni segno per segno dell’11 novembre – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – È una giornata di grande attività mentale. Coloro che vogliono fare un progetto o sviluppare nuove idee non dovrebbero snobbare le intuizioni geniali che porta questo periodo. È un giovedì un po’ faticoso, quindi, arriverete a sera molto stanchi, ma già dal weekend si recupera.

Acquario – Siete più elettrici del solito, vi sarà capitato di perdere qualcosa, di pensare a tante esigenze contemporaneamente. Forse state lavorando troppo oppure vi siete presi troppe responsabilità. L’oroscopo consiglia di non affaticarvi troppo. Magari questa giornata porta buoni risultati, ma è un po’ scarsa dal punto di vista psicofisico.

Pesci – Se avete discusso con qualcuno, oppure state vivendo un rapporto in cui c’è una grande differenza di idee, bisogna ricucire uno strappo. Coloro che hanno chiuso una storia nei mesi estivi non dovranno recuperarla, ma quelli che vivono una storia importante ritroveranno la voglia di amare, soprattutto in questa settimana.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno