"Belli ciao", il nuovo film di Pio e Amedeo

“Belli ciao”, il nuovo film di Pio e Amedeo

Condividi su:

 

FOGGIA – Il 1° gennaio 2022 esce il nuovo film di Pio e Amedeo: si intitola “Belli ciao” e vede il ritorno del duo foggiano al cinema dopo ben 7 anni. Alla regia ci sarà Gennaro Nunziante, che ha diretto i primi lungometraggi di Checco Zalone. Nel cast figurano anche Lorena Cacciatore, Rosa Diletta Rossi, Nicasio Catanese e Giorgio Colangeli. Una produzione Fremantle Italy e Vision Distribution.

“In questo momento particolare – hanno spiegato Pio e Amedeo sui social – il nostro effimero compito è sempre e solo quello: distrarvi e divertirvi un po’… abbiamo unito le forze con Gennaro Nunziante, abbiamo trovato un amico oltre che un regista, ed eccovi qua partorita questa storia, sincera, onesta e anche un po’ autobiografica… è la storia di tanti, è una storia per tutti e siamo certi vi piacerà. Ci vediamo al cinema con i pop corn, quelli grandi, e le caramelle gommose che ci cariano pure la retina degli occhi”.

“Belli ciao”, il nuovo film di Pio e Amedeo

Partire o restare? Restare o partire? Pio e Amedeo sono due amici inseparabili, o almeno lo sono stati fino al giorno della maturità, quando scatta anche per loro, inesorabile, il fatidico dilemma che attanaglia i giovani del Sud: mollare tutto in cerca di un futuro migliore o restare a casa e provare a costruire quel domani possibile?

Da lì si sviluppa una serie di avventure esilaranti che porteranno i due fino a Milano. Dunque è assolutamente da non perdere “Belli ciao”, il nuovo film di Pio e Amedeo diretto da Gennaro Nunziante, dal 1° gennaio 2022 al cinema. Risate assicurate.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24