“Sulle Nuvole”, esce il primo film da regista di Tommaso Paradiso

“Sulle Nuvole”, esce il primo film da regista di Tommaso Paradiso

 

ROMA – Dal 26 al 28 aprile uscirà nelle sale “Sulle Nuvole”, il primo film da regista di Tommaso Paradiso, storia d’amore e musica che vede come protagonisti gli attori Marco Cocci e Barbara Ronchi. Il film è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Cinemaundici.

Nic Vega (Marco Cocci) ha un passato di successo nella musica, con alle spalle una gloriosa carriera da cantante e una grande storia d’amore chiusa da anni. Ormai in crisi da tempo, quando realizza di aver perso tutto – fama, amici e ispirazione – Nic decide di tornare da lei, Francesca (Barbara Ronchi), irrompendo così nella sua vita serena e felice. Potranno i ricordi riaccendere l’amore e la passione di una volta?

“Sulle Nuvole”, esce il primo film da regista di Tommaso Paradiso

Intanto il 25 marzo è partito lo “Space Cowboy Tour” (già “Sulle Nuvole Tour”). Gli show sono stati riposizionati su più date e nei teatri per garantire la massima sicurezza in ottemperanza alle norme vigenti sulla capienza richiesta in merito agli spettacoli dal vivo. Tommaso Paradiso propone uno show originale, un’esperienza coinvolgente e imperdibile per gli amanti del cantautore che proporrà dal vivo le tracce del nuovo album.

Non mancano naturalmente in scaletta tutti i più grandi successi della sua carriera, da “Completamente” (triplo platino) a “Riccione” (quadruplo platino), fino a “Ricordami” (disco di platino), “Ma Lo Vuoi Capire” (disco d’oro), “I nostri Anni” (disco d’oro) e “Non avere Paura”, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche (FIMI/Gfk, Spotify, Airplay EarOne, iTunes e Apple Music) e certificato triplo disco di platino.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24