Paolo Fox oroscopo del 28 ottobre

Oroscopo di Paolo Fox del 28 ottobre: Gemelli tesi

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 28 ottobre. L’astrologo più amato dal popolo italiano è pronto a valutare il probabile andamento del quinto giorno della settimana in corso. In primo piano, l’astrologia dedicata alla giornata di venerdì 28 ottobre e le previsioni astrologiche per il settore dell’amore, del lavoro e della salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 28 ottobre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Solo chi ha paura di amare non combinerà nulla nella vita. Se tra due persone c’è un dubbio, ora sarà possibile risolverlo. Lavoro. C’è qualcosa su cui riflettere, è una giornata stancante piena di contrattempi. Salute. Lieve calo psicofisico.

ToroAmore. Pare che qualcosa non vada per il verso giusto. Con Venere opposta è meglio evitare complicazioni. Lavoro. Qualcosa sta cambiando, il vostro ruolo oppure il vostro atteggiamento nei confronti di qualcuno. Salute. Non strapazzatevi troppo.

GemelliAmore. C’è un problema in casa, meglio evitare contrasti. Adesso ci sono delle sensazioni particolari, non date retta al nervosismo. Lavoro. Pare che in questa giornata siate contro tutti, oppure c’è stato un ritardo che non accettate. Salute. Serata carica di tensione.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 28 ottobre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Potrebbe essere sbagliato rimuginare i vecchi tempi.  Tanti in questo momento ritroveranno una bella carica di vitalità. Lavoro. Dovete fare qualcosa di più per sanare un problema economico, ma non tutto dipende da voi. Salute. Dormite molto meglio.

LeoneAmore. Le grandi relazioni non possono finire solo per qualche pianeta contro, però, è facile agitare le acque per una sciocchezza. Quindi non dite cose di cui potreste pentirvi. Lavoro. Potreste discutere con un capo o con alcuni colleghi. Mantenete la calma e non fatevi prendere dall’agitazione del momento. Salute. State meglio.

VergineAmore. La giornata è sottoposta a un momento di stress eccessivo, forse siete troppo presi da alcune questioni di lavoro. Lavoro. Complicazioni, una bolletta non pagata, una discussione con un ente ma nulla che può bloccare l’evoluzione delle prossime settimane. Salute. Cercate di non strafare.

Oroscopo di venerdì 28 ottobre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. La Luna è in aspetto favorevole, questo garantisce qualche emozione in più. Non accettate provocazioni in particolare da Cancro e Capricorno. Lavoro. Questo resta un periodo favorevole, ma è probabile che qualcosa non vada per il verso giusto. Salute. Vi sentite ansiosi, avete difficoltà a fare tutto.

ScorpioneAmore. Per le storie inutili non c’è spazio, ora desiderate solo avere al vostro fianco solo persone vere. Lavoro. Questo non è il periodo giusto per lanciarsi in sperimentazioni inutili, nei prossimi giorni ci saranno delle buone novità. Salute. Recupero psicofisico netto.

SagittarioAmore. Se sperate che una persona che amate da diversi anni vi dica sì, questa è la giornata giusta per fare la proposta d’amore. Lavoro. Per chi lavora a contatto con il pubblico, ci sarà qualche risorsa in più. Salute. Non fate le ore piccole.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 28 ottobre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Le storie in crisi si possono recuperare, ma molto dipende dal segno zodiacale del partner. Lavoro. È la giornata migliore per fare incontri. I progetti stanno andando alla grande, visto che da dicembre 2021 non c’è più Giove opposto. Salute. Stato di grande affaticamento.

AcquarioAmore. Non mettetevi in gioco se non ne vale la pena. Se una persona non vi convince, è inutile darle confidenza. Lavoro. Le energie lavorative, in questo periodo, sono altalenanti. È probabile che dobbiate rinunciare a un progetto o rimandarlo. Salute. Siete stanchi.

PesciAmore. Una storia d’amore importante potrebbe cambiare la vostra vita in questo momento. È un momento favorevole per capire quali sono le ragioni del cuore. Lavoro. Dovete affrontare una scelta, un cambiamento di vita. Salute. Periodo di recupero.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno