Paolo Fox oroscopo del giorno 1° maggio

Oroscopo di Paolo Fox del 1° maggio: Cancro sereno

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

È pronto l’oroscopo di Paolo Fox del 1° maggio. È arrivato maggio, che cosa accadrà nelle prossime 24 ore? Come sarà l’amore, il lavoro e la salute secondo le stelle? Se siete curiosi di saperlo, consultate le previsioni astrologiche del popolare astrologo di Rai 2, dedicate alla giornata di domenica 1° maggio e rivolte ai dodici segni zodiacali.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 1° maggio – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Nel mese di maggio sentirete la grande svolta che sta per accadere nella vostra vita. Si preannuncia un mese ricco di novità interessanti, sia nel lavoro che in amore. Nel frattempo, sfruttate questa domenica per regalarvi dei momenti di relax.

Toro – Il weekend si conclude molto bene. Ritrovate forza ed energia, sfruttatele per fare chiarezza dentro di voi, soprattutto se negli ultimi mesi siete stati attaccati ingiustamente. Dovete capire cos’è giusto e cos’è sbagliato. Gli amori che sbocciano in questi giorni sono baciati da buone stelle.

Gemelli – È una giornata di recupero. Ne avete bisogno, perché aprile vi ha messo a dura prova. Le risposte sembrano non voler arrivare, periodo di stallo. Con Mercurio nel segno finalmente le cose si sbloccheranno. L’amore richiede massima attenzione e tanta cura.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 1° maggio – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Questa giornata di domenica regala serenità e forza. Approfittatevene, per sistemare definitivamente alcuni grattacapi che riguardano la vostra vita e l’amore. Forse non sapete ancora cosa volete dalla vita, oppure avete discusso spesso con il partner. Ricordate che le stelle di maggio vi spingeranno a fare chiarezza e a prendere posizione.

Leone – È una giornata da affrontare con molta cautela. Tenete sotto controllo il vostro nervosismo. Siate pazienti, molto presto inizierete a raccogliere i frutti delle vostre fatiche e arriveranno anche le opportunità che desiderate da tempo.

Vergine – L’odierna Luna facilita i nuovi incontri. L’unica nota storta della giornata potrebbe riguardare la forma fisica. Niente panico, ma a voi piace sempre avere tutto in regola. Sfruttate questa domenica per prendervi cura di voi stessi, recuperare l’energia persa nei giorni scorsi. Rimandate le decisioni di lavoro a metà maggio.

Oroscopo di domenica 1° maggio – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Mercurio favorevole vi aiuta a chiudere un accordo importante, a recuperare una migliore armonia. Cercate di non farvi coinvolgere in situazioni e rapporti conflittuali fino alla seconda metà di maggio. Dovete arrivare al 10 maggio senza problemi e pesi inutili. Risolvete tutte le questioni lasciate in sospeso.

Scorpione – Siete nervosi e intolleranti, tutta colpa dell’opposizione lunare. Vi conviene trascorrere la domenica con persone che vi piacciono tanto. Se si presenta qualche scocciatore, ignorate tutte le sue provocazioni. Fatevi scivolare le cose di dosso e sforzatevi di prendere la vita con più filosofia. Si sta avvicinando un periodo molto positivo.

Sagittario – Questa giornata di domenica vi regala una sensazione piacevole, che preannuncia la passione nella vostra vita, sia amorosa che lavorativa. State per entrare in una nuova fase della vostra vita che prenderà forma a partire dalla seconda metà di maggio. Arrivano delle notizie importanti per voi.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 1° maggio – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – È una giornata di recupero psicofisico. Non trascurate, però, l’amore e gli affetti. Se negli ultimi tempi ci sono stati problemi con la persona che amate o con un familiare, cercate di chiarire tutto e subito, prima che Venere inizi un transito insidioso.

Acquario – Siete ancora molto agitati. Da tempo state facendo l’impossibile per dare una svolta alla vostra vita, ma vi sentite limitati dall’ambiente e dalle persone che vi circondano. Potrete realizzare i vostri sogni a patto che voi non rincorriate traguardi utopici, irreali. Saturno vi vuole concreti e razionali.

Pesci – La settimana si conclude in maniera ottima, potete contare su Venere, Giove, Sole e Luna. La forza non vi manca e potete anche ottenere qualche vantaggio inaspettato. I nativi dei Pesci che si sono chiusi a riccio o che sono rimasti ancorati al passato, non potranno godere di questi benefici.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno