Djokovic-Tsitsipas, streaming gratis LIVE e diretta TV Mediaset? Dove vedere Masters 1000 Roma

 

Oggi pomeriggio alle ore 16 sul campo Centrale del Foro Italico di Roma, si disputerà il match Djokovic-Tsitsipas, valevole per la finale del Masters 1000 di Roma; nelle semifinali di ieri il serbo ha sconfitto il norvegese Ruud per 6-4, 6-3, mentre il greco ha avuto la meglio sul tedesco Zverev in tre set (4-6, 6-3, 6-3).

Sono otto i precedenti tra i due tennisti con Djokovic avanti per 6-2: l’ultima sfida si è giocata l’anno scorso nella finale del Roland Garros, con successo del numero 1 del mondo in cinque set, con quest’ultimo che ha vinto anche l’unico incontro giocato a Roma (quarti di finale. nel 2021).

Dove vedere Djokovic-Tsitsipas in tv e streaming

L’incontro tra Djokovic-Tsitsipas si potrà seguire su Sky Sport Uno (ch. 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Tennis (ch.205) e dove sarà a disposizione anche Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la sfida sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento. La telecronaca sarà a cura della giornalista Elena Pero con il commento tecnico dell’ex tennista Paolo Bertolucci.

La sfida sarà visibile anche in chiaro su Italia 1, compreso lo streaming gratuito su SportMediaset.it e MediasetPlay, mentre Supertennis (ch.212 del decoder e 64 del digitale terrestre) trasmetterà la finale in differita alle ore 23.

Finale Roland Garros 2021, Djokovic-Tsitsipas: gli highlights

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva