Siviglia-Granada è una sfida tra squadre in crisi. Gli uomini di Sampaoli hanno subito una brusca frenata da marzo in poi: un solo successo nelle ultime otto giornate con 3 ko.
Il Granada sta messo peggio. E’ al terzo allenatore stagionale (Paco Jemez, Lucas Alcaraz e Tony Adams) ed in piena zona retrocessione. Due soli successi nelle ultime 15 gare e 4 complessivi certificano il penultimo posto a -7 dalla salvezza.
Più probabile che siano i padroni di casa.
Probabili formazioni
Sampaoli deve rinunciare ai lungodegenti Rami e Vitolo. A questi si aggiunge Nasri per un problema muscolare. Il tecnico non rinuncia al 4-2-3-1 con Jovetic falso nove. Dietro di lui il terzetto formato da Correa, Vazquez e Sarabia. I due “volanti” saranno N’Zonzi e Kranevitter. Davanti a Sergio Rico, agiranno, invece, Mariano a destra, Escudero a sinistra e la coppia Pareja-Lenglet.
Adams non avrà, invece, Ingason e Wakaso squalificati. Davanti a Ochoa, il quartetto difensivo sarà formato da Foulquir, Saunier, Gaston Silva e Hernandez. A centrocampo ci sarà spazio per Pereira e Carcela sulle fasce. I due mediani saranno l’ex interista Khrin e Agbo. Ponce e Kravets terminali offensivi.
Probabili formazioni Siviglia-Granada
Siviglia (4-2-3-1): Sergio Rico; Mariano, Lenglet, Pareja, Escudero; N’Zonzi, Kranevitter; Correa, Vazquez, Sarabia; Jovetic. All.: Sampaoli
Granada (4-4-2): Ochoa; Foulquier, Saunier, Gaston Silva, Hernandez; Pereira, Khrin, Agbo, Carcela; Kravets, Ponce. All.: Adams
Pronostico e quota scommesse
Siviglia-Granada sembra una gara a senso unico. Le cifre parlano chiaro. Gli uomini di Sampaoli hanno vinto 11 volte in casa con 3 pari ed un solo ko. Quelli di Adams, al contrario, fuori casa il Granada ha racimolato appena 4 pareggi su 16 match disputati.
Il successo del Siviglia paga 1.20 la posta. Troppo bassa. Anche l’accoppiata all’over 1.5 (1.24) non vale il rischio. A questo punto sceglieremmo la tripla combo 1+0ver 1.5+no gol che paga 2.15. gli uomini di Adams fuori casa hanno segnato 11 reti incassandone 44. La cosa ci fa ben sperare.