formazioni Bayern Monaco Siviglia

Probabili formazioni di Bayern Monaco-Siviglia, Supercoppa UEFA 2020

 

Condividi su:

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Bayern Monaco-Siviglia, attesissima finale della Supercoppa europea in programma giovedì sera. Il teatro di questa sfida sarà la Puskas Arena di Budapest, con il calcio d’inizio previsto per le ore 21.

Le possibili scelte di Hans-Dieter Flick

I bavaresi vincitori dell’ultima Champions League si schiereranno con il solito spettacolare 4-2-3-1 del tecnico Hans-Dieter Flick. In porta si schiererà l’insuperabile Manuel Neuer, con davanti a lui la coppia difensiva composta da Sule e Jerome Boateng, pronti ad arginare le avanzate avversarie. Sulle due fasce spazio all’equilibrio di Pavard a destra e alla grandissima velocità del canadese Davies a sinistra. Kimmich e Goretzka salvo sorprese saranno i due riferimenti centrali, mentre Muller come di consueto giocherà più avanzato in posizione di trequartista incursore. In queste probabili formazioni di Bayern Monaco-Siviglia, spicca sicuramente la grande conferma di Lewandowski in avanti. Il centravanti polacco verrà supportato dal grande estro e la rapidità di Gnabry e Sanè sugli esterni.

Le possibili scelte di Julen Lopetegui

La squadra ospite risponderà con il classico 4-3-3 del mister Julen Lopetegui, per tentare l’impresa dopo il successo in finale di Europa League contro l’Inter. In porta spazio al portiere rivelazione Bounou, con davanti a se la solidità e il talento di Koundè e Diego Carlos al centro della difesa. Sulle fasce si posizionerà invece il Capitano Jesus Navas a destra e il nuovo acquisto Acuna a sinistra, complice l’addio del talento Reguilon. In mezzo al campo Lopetegui si affiderà ad un grandissimo cavallo di ritorno e stiamo parlando di Ivan Rakitic. Il croato ex Barcellona verrà affiancato dal brasiliano Fernando e da Jordàn. Pochi dubbi invece in avanti, dove ci sarà De Jong di punta, con ai suoi lati la qualità e la tecnica degli ex Milan e Genoa Ocampos e Suso.

Probabili formazioni di Bayern Monaco-Siviglia

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Boateng, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, T. Müller, Sané; Lewandowski.

SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuña; Rakitic, Fernando, Jordán; Ocampos, L. De Jong, Suso.

 

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *