'Chi l'ha visto?', la scomparsa di Wen Lan Ye detta Sabrina

‘Chi l’ha visto?’, la scomparsa di Wen Lan Ye detta Sabrina

Condividi su:

 

In una puntata del noto programma Rai ‘Chi l’ha visto?‘ andata in onda questa settimana, tra i tanti casi proposti, si è parlato della scomparsa della giovane Wen Lan Ye (18 anni) conosciuta come Sabrina. Di lei non si hanno più notizie dallo scorso 9 Aprile. La studentessa del ‘Gioia’ ha fatto perdere qualsiasi traccia. Le indagini sono ancora in corso. L’ultimo avvistamento di Sabrina è da parte di una telecamera che l’ha filmata presso la stazione ferroviaria di Piacenza. Al momento, non è possibile capire se la 18enne abbia preso un treno, sul tratto tra Milano-Bologna, oppure abbia incontrato qualcuno. Come leggiamo da Piacenza Sera, i Carabinieri stanno continuando ad interrogare gli amici della ragazza. Nonostante la segnalazione da parte di ‘Chi l’ha visto?’, finora non è ancora arrivata alcuna segnalazione su Sabrina.

‘Chi l’ha visto?’: il caso di Sabrina 

Il caso di scomparsa di Sabrina era stato trattato nella puntata di ‘Chi l’ha visto?‘ andata in onda lo scorso mercoledì. Il programma ha reso noto un fotogramma della giovane ripresa da una telecamera presso la stazione di Piacenza. La giovane è scomparsa proprio dalla città di Piacenza, più precisamente dal quartiere S. Antonio, lunedì mattina. Come ogni giorno, Sabrina era andata a scuola, ma non è rientrata presso la sua abitazione. Sabrina vive assieme agli zii che, come è intuibile, sono molto preoccupati per la sorte della loro nipote.

La ragazza non si era mai allontanata da casa in precedenza. ‘Chi l’ha visto?’ ha mostrato varie volte la foto della giovane (dalle chiare origini orientali) invitando il pubblico a tenere bene a mente il volto della ragazza. Il suo cellulare risulta staccato, ma ha con sé i documenti. Chiunque possa vederla è invitato ad informare Sabrina che i suoi familiari sono molto in ansia. Il programma ha inoltre lanciato un appello alla stessa 18enne, invitandola a tornare a casa.

Via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24