Condividi su:
Oggi ci occupiamo di un caso irrisolto da oramai 13 anni. Stiamo parlando di Tiziano Allegretti. Tiziano era un giovane 27enne di Roma, che sparì nel nulla nel lontano 2005. Del caso è tornato ad occuparsi il noto programma Rai ‘Chi l’ha visto?’. Ospiti presso gli studi del programma la madre e il fratello dell’uomo. Assieme ai famigliari, lo staff di ‘Chi l’ha visto?’ ha ricordato il triste caso di cronaca. Tuttavia, pur non essendoci state più notizie concrete del ragazzo, numerose sono state nel corso del tempo le segnalazioni e gli avvistamenti di Tiziano, in varie città italiane come Milano. Ad un certo punto, anche una donna si è intromessa nel caso in maniera davvero inaspettata.
Tiziano Allegretti: appare una donna nel caso
Durante le indagini sul caso Allegretti, appare sulla scena una donna, la quale afferma di avere avuto rapporti con il giovane dopo la scomparsa. Leonardo, fratello di Tiziano, ha riferito che questa misteriosa figura ha dato a lui ed ai suoi genitori diverse informazioni, anche contrastanti. ‘Non ci ha mai dato una prova vera e propria, ma solamente tante preoccupazioni. Ci ha detto che Tiziano era vivo, poi che era morto. Poi che era in ospedale’ ha riferito Leonardo.
Numerose segnalazioni, ma Tiziano non c’è
Numerose le segnalazioni ed affermazioni su Tiziano da parte di questa donna. La verità è che il ragazzo risulta essere tutt’ora scomparso. Tuttavia, sulla storia di Tiziano ci sono ancora tanti punti oscuri ancora da chiarire. Un mistero che va avanti da 13 anni. Angelo, il padre del giovane, ha combattuto fino alla fine. Lo scorso anno l’uomo ha lasciato questo mondo. ‘Questo è un dolore che ci porteremo nel cuore – ha detto Leonardo Allegretti – il fatto che sia morto senza sapere la verità su suo figlio’.
Misteriose intercettazioni
Come già detto, sono ancora molti i punti da chiarire sul caso di sparizione di Tiziano Allegretti, tra cui alcune misteriose intercettazioni. Gianloreto Carbone le ha fatte riascoltare ai telespettatori, tramite la sua voce. E’ bene precisare che tali intercettazioni ambientali risalgono a subito dopo la scomparsa di Tiziano. A parlare sono due amici intimi del 27enne. I due parlano di un certo ‘…ino’. Purtroppo si afferra solo un pezzetto del nome.
Filippo e Lucia (nomi inventati con cui lo staff di ‘Chi l’ha visto?‘ si è riferito ai due amici di Tiziano) sono in macchina con i figli di lei. Parlano del più e del meno. Filippo dice che ‘…ino sta ancora in vacanza e non si spiega il perché’. Lucia dice di sapere il perché e il figlio dice ‘perché ha ammazzato Tiziano’. Lei dice che aveva detto a Tiziano che non ci doveva salire’, lui afferma che Tiziano ‘ha fatto questo sbaglio ed è stato l’ultimo sbaglio della sua vita’ Lucia poi aggiunge che ‘non doveva cercarlo e che doveva farsi gli affari suoi quella sera’.