Highlights Cagliari-Roma: gol ed immagini salienti del match

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Highlights Cagliari-Roma

 

Questa gara, valevole per la 33esima giornata di campionato, era molto importante. Soprattutto per i padroni di casa, alla ricerca disperata di punti salvezza.  Per gli isolani da qui alla fine, saranno tutte finali. La Roma invece sta provando a rimanere agganciata al treno europeo. La qualificazione alla prossima edizione della Champions League, pare molto in salita, mentre quella per l’Europa League, ampiamente alla portata dei giallorossi.

Highlights Cagliari-Roma, il primo tempo

Prima frazione di gioco, con il Cagliari che si presenta con il tridente. Simeone, Joao Pedro e Pavoletti tutti insieme, alla ricerca del gol e della vittoria, unica via per raggiungere una salvezza insperata. Al minuto 5 circa, assist molto bello di J.P.10 e Lykogiannis di sinistro batte l’estremo difensore giallorosso. Cagliari in vantaggio. La Roma reagisce, ma per prevenire al pareggio, bisogna attendere il minuto 27. Ad andare in gol Carles Perez, che sfrutta una respinta di Vicario. I rossoblu provano a riversarsi nella metà campo avversaria, ma non trovano il gol. Il primo tempo si chiude con il risultato di 1-1.

Secondo tempo e considerazioni finali

Nella seconda parte del match girandola di emozioni. Il Cagliari sì porta in vantaggio con un gran gol di Marin, che fa fuori area sfodera un gran tiro, che di insacca alla destra del portiere. La Roma prova a reagire, ma è il Cagliari ha far gol. Calcio d’angolo e Joao Pedro, con grande tempismo, svetta di testa e fa un gran bel gol. A questo punto la Roma spinge sull’acceleratore, ed i rossoblu arretrano il loro raggio d’azione. I giallorossi, su un mezzo svarione della retroguardia rossoblu, vanno in gol con un colpo di testa di Fazio. La partita si chiude con il risultato di 3-2 in favore del Cagliari, che continua la sua rincorsa.

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *