Probabili formazioni Cagliari-Sassuolo

Cagliari-Sassuolo, le probabili formazioni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Cagliari-Sassuolo, uno degli anticipi del 34′ turno del campionato di Serie A. Partita in programma questo sabato alle 19 e 30 alla Sardegna Arena di Cagliari e come da protocollo di sicurezza a porte inevitabilmente chiuse. I rossoblù ormai virtualmente salvi, affronteranno un Sassuolo alla ricerca di punti preziosi in ottica Europa League.

Le possibili scelte di Walter Zenga

I padroni di casa sono ormai a un passo dalla salvezza e si affideranno per questa insidiosa sfida ad un 3-5-2. Tra i pali come sempre ci sarà Cragno, davanti a lui spazio al giovane Carboni, affiancato da Pisacane e Klavan. Sugli esterni Zenga si affiderà a Mattiello e Likogiannis, mentre in mediana spazio alla qualità e l’intensità di Nandez e Rog, con Birsa leggermente più avanzato. Out dunque Radja Nainggolan, la stagione per lui purtroppo sembrerebbe finita qui. In queste probabili formazioni di Cagliari-Sassuolo, spicca anche la coppia d’attacco composta da Simeone e Joao Pedro.

Le possibili scelte di Roberto De Zerbi

I neroverdi sono in una forma strepitosa e dopo il pareggio 3-3 contro la Juventus, hanno bisogno dei 3 punti per poter continuare a sognare l’Europa. Tra i pali De Zerbi si affiderà alla certezza Andrea Consigli, davanti a lui riconfermati Chiriches e Ferrari in mezzo alla difesa. Sugli esterni spazio al talento e alla spinta di Muldur e Kyriakopoulos, mentre in mediana dovrebbe posizionarsi Locatelli, con al suo fianco Djuricic. La vera sorpresa per il Sassuolo arriva sugli esterni d’attacco, dove ci dovrebbe essere spazio per il giovane Haraslin, mentre dall’altro lato ci sarà l’insostituibile Boga. Sulla trequarti i neroverdi dovrebbero invece affidarsi a Traorè, l’unica punta sarà ovviamente il bomber Ciccio Caputo.

Probabili formazioni Cagliari-Sassuolo

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Carboni, Klavan; Mattiello, Nandez, Birsa, Rog, Lykogiannis; Simeone, João Pedro.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Djuricic; Haraslin, Traoré, Boga; Caputo.

Fonte immagine: https://www.ilcalcio24ore.it/2020/07/17/pronostico-cagliari-sassuolo-match-di-serie-a-18-07-2020/

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24