Probabili formazioni Inter-Torino

Probabili formazioni Inter-Torino, riposa Lukaku

 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Inter-Torino, gara valida per la 32′ giornata di Serie A e in programma lunedì alle ore 21 e 45. Una gara quella del “Meazza” molto importante per gli obiettivi delle due squadre, con un Inter alla ricerca dell’aggancio al secondo posto e un Torino con l’obiettivo salvezza ancora da raggiungere.

Le possibili scelte di Antonio Conte

Antonio Conte per approfittarne della sconfitta della Lazio e del pareggio dell’Atalanta, si affiderà come di consueto al suo consolidato 3-4-1-2. Davanti alla solita certezza Handanovic, saranno riconfermati Skriniar e De Vrij, con Bastoni pronto a far rifiatare Godin. Sugli esterni riposerà invece Ashley Young, con Biraghi pronto a prendere il suo posto e con Candreva confermato sulla corsia di destra. In mediana spazio invece alla qualità di Brozovic e Gagliardini, mentre sulla trequarti tornerà Eriksen. Le due punte salvo sorprese saranno invece Lautaro Martinez e Sanchez, turno di riposo dunque per l’acciaccato Lukaku.

Le possibili scelte di Moreno Longo

Una gara difficile ma davvero fondamentale per i granata, visti i soli 7 punti di vantaggio sulla zona retrocessione e dunque il rischio di scendere in B ancora presente. Il Torino di Moreno Longo per provare a sorprendere i nerazzurri, si schiererà probabilmente con un 3-4-2-1. Izzo, Nkoulou e Lyanco dovrebbero essere gli uomini scelti al centro della difesa, davanti alla solita certezza Salvatore Sirigu. Sugli esterni i granata si affideranno all’esperienza di De Silvestri e Ansaldi, mentre in mediana spazio all’intensità di Rincon e Meitè. In queste probabili formazioni di Inter-Torino, spicca la qualità e la gioventù sulla trequarti di Edera e Verdi, dietro l’unica punta Andrea Belotti.

Probabili formazioni Inter-Torino

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Eriksen; Lautaro, Sanchez.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkolou, Lyanco; De Silvestri, Rincon, Meitè, Ansaldi; Edera, Verdi, Belotti.

Fonte immagine: calcioesteronews.it/

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24