Fiorella Mannoia: età, biografia, vita privata e fidanzato della cantante italiana

La grande artista italiana Fiorella Mannoia debutta in tv con il show del sabato sera dal titolo “1 2 3 Fiorella”. La prima puntata del programma condotto dalla cantante va in onda sabato 16 settembre 2017. La cantante ama mettersi in gioco, come la stessa ripetuto in diverse interviste negli ultimi giorni. Ultima avventura della cantante è stata la partecipazione a Sanremo, dove con il bellissimo brano dal titolo “Che sia benedetta”, ha conquistato la seconda posizione. Vincitore dell’edizione Francesco Gabbani con “Occidentali’s karma”. Ma quanti anni ha Fiorella Mannoia? Chi è il fidanzato dell’artista? Di seguito ecco qualche informazione in più sulla cantante, biografia e vita privata.

Fiorella Mannoia curiosità e informazioni sull’artista italiana

Fiorella Mannoia è nata a Roma il 4 aprile del 1954. La donna ha 63 anni. Ha avuto una grande carriera attraverso le più belle canzoni del panorama italiano, tra queste “Quello che le donne non dicono”, una canzone del 1988, ma anche la più recente “Combattente”, per concludere con “Che sia benedetta”, che nonostante il secondo posto sanremese, ha ottenuto un grande seguito nelle radio italiane. Fiorella, ha calcato il palco del Festival di Sanremo cinque volte, riuscendo ad aggiudicarsi due volte il Premio della Critica. Fiorella Mannoia ha recitato anche in alcuni film, nel recente dal titolo “7 minuti”, ma anche in “Prima dammi un bacio”.

Da tempo l’artista è legata a Carlo Di Francesco, conosciuto dal pubblico anche per aver ricoperto il ruolo di insegnante di canto ad Amici di Maria De Filippi. L’uomo, produttore e musicista italiano, ha 37 anni. I due stanno insieme da oltre 10 anni. Nonostante la differenza di età, la coppia resiste da molto tempo.

via

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: