Andreas Muller, chi è? Età e Biografia del Vincitore di Amici 16

Per la sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi a trionfare è il ballerino Andreas Muller. Il ragazzo, giunto alla duello finale contro il cantante Riccardo Marcuzzo, ha conquistato i telespettatori aggiudicandosi l’ambito premio finale. Ma chi è Andreas Muller? Scopriamo insieme leggendo la biografia del ragazzo.

Andreas Muller vincitore di Amici: biografia del ballerino

Andreas è nato a Singen, in Germania, il 2 giugno del 1996, ha 21 anni. In Germania ha vissuto per poco tempo, si è infatti subito trasferito con la famiglia in Italia, a Fabriano, dove vive ancora oggi con i genitori, il fratello e la sorella. Il ragazzo ha dimostrato di essere un vero talento, tanto che uno dei giornalisti, presenti in studio durante la puntata finale, lo ha paragonato all’ex concorrente di Amici Leon Cino. La passione per il ragazzo verso la danza è nata però tardi, Andreas si avvicina al ballo solo all’età di 15 anni. In poco tempo è riuscito a diventare un professionista, entrando per ben due volte all’interno della scuola di Amici.

Andreas: concorrente ad Amici per due edizioni

I telespettatori hanno infatti conosciuto Andreas durante la quindicesima edizione del programma, il ragazzo però ammesso al serale, ha dovuto abbandonare la scuola a causa di una lussazione causata durante le prove. Nella sedicesima edizione non è entrato di diritto, Andreas ha rifatto i casting con i nuovi ballerini, ed ancora una volta ha convinto i professori, i quali gli hanno dato l’opportunità di rientrare all’interno della scuola. Opportunità che Andreas non si è lasciato scappare, vincendo addirittura l’intero programma. Nessuno ancora sa cosa Andreas farà dopo la vittoria del programma di Maria De Filippi, di certo è che il suo desiderio è lavorare come ballerino e vivere grazie a questa passione.

via

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: