Gigi D'Alessio

Gigi D’Alessio rischia fino a 3 anni di carcere

Condividi su:

 

Gigi D’Alessio nella bufera: il cantante partenopeo potrebbe essere condannato a 3 anni di carcere

Gigi D’Alessio, il popolare cantante napoletano, non sta vivendo uno dei periodi migliori. L’artista è sotto processo per un vicenda del 2007. Gigi litigò con due fotografi strappando loro di mano le macchine fotografiche. Il fatto avvenne presso la villa romana del cantante. All’epoca impazzava il gossip sulla nuova relazione di D’Alessio con Anna Tatangelo. I fotografi avrebbero fatto follie per sorprenderlo assieme alla sua compagna. Gigi, accortosi di essere seguito dai paparazzi, li pregò di andar via, ma senza risultati. Ne nacque una colluttazione.

Gigi D’Alessio si difende in giudizio contro i paparazzi ma l’accusa chiede una condanna a 3 anni

Il pubblico ministero non deve aver creduto alle parole di D’Alessio: ‘”Non presi le loro attrezzature per impadronirmene, ma furono loro a darmele per dimostrare che non avevano fatto alcuno scatto”. Sostanzialmente, il cantante avrebbe preso le macchine fotografiche dei paparazzi. Gigi spera di essere ancora prosciolto, com’è avvenuto in una precedente inchiesta che lo riguardava. Il cantante di “Non dirgli mai” vorrebbe vedere presto risolti questi problemi con la giustizia. Dal suo punto di vista, ha cercato solo di difendere la sua privacy dall’assalto di curiosi fotografi. La sua storia con la Tatangelo ha suscitato molto scalpore. Non resta che attendere la sentenza che dovrebbe uscire giovedì prossimo. Anche i fan del cantante resteranno col fiato sospeso, nella speranza che tutto si risolva per il meglio. Se le cose non dovessero andare così, l’artista rischierebbe fino a 3 anni di carcere. Sarebbe un brutto colpo per lui e per la sua carriera. Gigi  è infatti un cantante molto amato. Le sue canzoni romantiche hanno contraddistinto una generazione. Non resta che attendere cosa decideranno i giudici. Sarà riuscito a convincerli con le sue dichiarazioni? Oppure l’alterco con i paparazzi gli costerà caro?

Via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.