LDA Amici

Amici, Lda confessioni ai fan: le rivelazioni di Maria De Filippi su Gigi D’Alessio

 

Luca D’Alessio, in arte LDA, dopo l’eliminazione a sorpresa ad Amici avvenuta nell’ultima puntata del Serale, si è lasciato andare a delle confidenze con i fan, dove si è raccontato a cuore aperto mostrando ancora una volta la bella persona che è: ecco tutti i dettagli.

Amici, LDA risponde alle domande dei fan

Dopo le polemiche accese dall’eliminazione di LDA nel corso del sesto serale di Amici 21, l’alunno uscente della scuola di telenti televisiva di Maria De Filippi ha risposto alle domande dei followers sul profilo di Tim su Instagram.

Ciao ragazzi, come state, tutto bene?“, ha esordito il cantante, per poi aggiungere: “La prima domanda che mi chiedete è ‘sei fantasioso?’, a cui Luca ha replicato con un sincero: “Sì, abbastanza, mi piace fantasticare nella vita e nella musica“. Poi,  qualche fan gli ha chiesto di definirsi  con una sola parola e Lda fa sapere: “Lunatico. Non so perché, ma sono fatto così“.

Poco prima dell’eliminazione, il giovane ha ammesso che l’obiettivo più grande è fare un concerto nello stadio della sua città, poi ha ammesso che scrivere musica è un modo per sfogarsi, “la mia valvola di sfogo, oltre al canto e al ping pong“.

Maria De Filippi rivela un segreto su Gigi D’Alessio

Dopo l’eliminazione di Luca D’Alessio dal talent show di Canale 5, Maria De Filippi ha fatto una rivelazione inaspettata riguardante il padre dell’eliminato, Gigi D’Alessio. Come in tanti sapranno, la presenza del figlio del celebre artista napoletano aveva creato non poche polemiche, perché in tanti ritenevano che LDA potesse essere favorito rispetto ai suoi compagni, in virtù dei suoi natali.

Per spegnare una volta e per tutte tali illazioni, la De Filippi, prima di commiatarsi da Luca, ha detto: “Ti volevo dire che tuo padre non mi ha mai fatto una chiamata, mai, per dirmi di aiutarti o altro. Nonostante abbia il mio cellulare“.

Pare che Gigi per evitare ogni fraintendimento, non abbia fatto neanche gli auguri di Natale a Maria De Filippi. Un gesto che la dice lunga sull’integrità, la correttezza di D’Alessio, ma anche della De Filippi, che ha accettato LDA nel cast a patto di massima trasparenza e lealta. E così è stato fino alla fine.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24