Caduta Gianni Morandi dal palco del Radio Italia Live a Palermo: Video

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Caduta Gianni Morandi dal palco durante la diretta dei Radio Italia Live a Palermo. Sembra uno scherzo, ma così non è stato: il cantante più social di sempre, durante il duetto in coppia con Fabio Rovazzi della hit dell’estate “Volare”, non è riuscito a calcolare bene la distanza tra il palco ed il vuoto ed è finito a terra. L’ironia da parte degli utenti del social Facebook non si sono fatti attendere e l’ilarità sta facendo da padrona in questi minuti sul noto sito virtuale.

Gianni Morandi cade in diretta durante il concerto Radio Italia di oggi 30 giugno a Palermo

Il video sta spopolando sulla Rete, sono già decine di migliaia le visualizzazioni, ma nelle prossime ore i numeri aumenteranno in modo esponenziale. Strano a dirsi, ma Gianni Morandi ha ceduto alla forza di gravità pochi istanti dopo aver intonato il celebre ritornello “mi fa vo-la-re”.

[adrotate banner=”8″]

The show must go on recita una celebre canzone, la performance dei due cantanti doveva andare avanti nonostante la caduta di Gianni Morandi, per questo Rovazzi, come se nulla fosse, ha continuato l’esibizione. Fortunatamente Morandi sta bene e non ha fatto mancare momenti di autoironia definendo la caduta come “voluta e calcolata”.

Per chi si fosse perso il video della caduta, eccolo riproposto:

Fonte Foto: www.IlSussidiario.Net

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24