Al Bano e Loredana Lecciso finalmente sposi dopo diciassette anni?

Al Bano e Loredana Lecciso si sono sposati? E’ questa la notizia che circola. I due, che stanno insieme da 17 anni, avrebbero finalmente deciso di dire sì. La notizia non è stata ancora ufficializzata, dalla coppia, ma, alcune voci, farebbero propendere per questa ipotesi.
Al Bano e Loredana si sarebbero sposati fuori dall’Italia.

 Il fatidico si

Al Bano e Loredana Lecciso, alla fine, sarebbero convogliati a nozze. E’ questa la notizia che sta circolando. A rilanciare la news è stata “Novella 2000”.
Stando al settimanale, il cantante pugliese e la sua compagna avrebbero detto il fatidico sì in una repubblica dell’Est. Si pensa si tratti della Bielorussia, più specificvatamente Minsk, dove Al Bano si è esibito anche recentemente.
Se questi fatti fossero confermati sarebbe il suggello su una storia d’amore che dura da 17 anni, seppur tra alti e bassi. Al Bano e Loredana hanno anche due figli, entrambi minorenni.
Proprio per salvaguardare la loro privacy si sarebbe pensato al matrimonio segreto.
A questo punto, si attende solo che i sue registrino il matrimonio in Italia.

Al Bano e Loredana: una storia di alti e bassi

Al Bano e Loredana Lecciso stanno insieme da 17 anni. I due hanno iniziato la convivenza nel 2001. Dalla loro unione sono nati due figli: Yasmine e Albano Jr.
La coppia ha vissuto un periodo di profonda crisi nel 2004, quando la Lecciso diventò una vera e propria star della “trash tv”. Alla fine, però, i due si sono riconciliati.
La decisione di Al Bano di sposare Loredana non è sorprendente come si potrebbe credere. Il cantante nel dicembre 2016 è stato colto da infarto durante un concerto di Natale presso l”Auditorium Parco della Musica di Roma.
Quell’episodio potrebbe aver contribuito a farlo riflettere sulla sua siruazione famigliare e su quella dei suoi due figli più piccoli, decidendo, così, di dire “sì” per la seconda volta.

VAI