Amichevole, dove vedere Sampdoria-Verona: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Sabato 7 agosto alle ore 19 allo stadio Pietro Fortunati di Pavia, si disputerà l’amichevole estiva Sampdoria-Verona, ultimo test delle due squadre prima dell’esordio ufficiale stagionale in Coppa Italia, rispettivamente contro la vincente di Padova-Alessandria e Como-Catanzaro.

I blucerchiati del neo allenatore Roberto D’Aversa in precampionato hanno battuto la Nuova Camunia (14-0), il Castiglione (11-1) e il Piacenza (2-0), mentre i gialloblu di mister Eusebio Di Francesco, hanno vinto contro la Top 22 calcio veronese (6-0), il Real Vicenza (5-0), il Modena (3-2) e pareggiato contro la Virtus Verona a reti bianche.

I precedenti tra le due squadre sono 66 con un bilancio che vede i liguri avanti 28-15 e 23 pareggi; nell’ultima sfida giocata in campionato lo scorso 17 aprile, Quagliarella e compagni si sono imposti per 3-1 al “Luigi Ferraris”.

Dove vedere Sampdoria-Verona in tv e streaming

L’amichevole Sampdoria-Verona al momento non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter dei due club. Se ci fossero comunque delle novità, ci saranno aggiornamenti.

17 aprile 2021, Sampdoria-Verona 3-1: gli highlights

Autore dell'articolo: Andrea Riva