Amici 18: Marco Alimenti, il flirt e la confessione alla Celentano

 

Lo scorso sabato è andata in onda la nuova puntata di ‘Amici di Maria De Filippi’, il talent-show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La nuova puntata ha visto il ballerino Marco Alimenti esibirsi in una coreografia sensuale sulle note di ‘Womanizer’.

Marco e il gossip sul suo flirt

La nuova puntata di ‘Amici 18‘ è stata segnata dall’ospitata televisiva di Marco Carta e non solo. A riscaldare i sostenitore del talent-show di Maria De Filippi è stato anche un altro Marco, Alimenti. Il ballerino ed allievo di Amici 18 si è esibito in una sexy choreo montata sul brano ‘Womanizer’, una hit di Britney Spears. A seguito della seducente performance di Alimenti, il gossip che vedrebbe il ballerino felicemente innamorato è stato supportato da alcune righe riportate da Alimenti online.


Queste ultime sono le parole che il ballerino di Amici 18 ha rilasciato via Instagram e che hanno mandato in visibilio le fans del ragazzo 27enne, nato a Roma nel 1991. Sui social-network, c’è chi è pronto a scommettere che Alimenti sia invaghito di un volto femminile di ‘Amici’, come la maestra Alessandra Celentano. All’insegnante Alessandra, Marco aveva recentemente confidato di aver avuto un trauma alla testa, che provocherebbe al ballerino un gran fastidio durante le lezioni ed esibizioni di danza. Intanto, sono in molti a dirsi curiosi di scoprire la fortunata donna a cui Marco Alimenti ha destinato la summenzionata dedica d’amore.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24