Amici 21, Carola eliminata: la dichiarazione a Luigi Strangis

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

E’ giunta al termine anche la quinta puntata del Serale di Amici, che ha registrato l’eliminazione di una sola alunna. A dover dire addio al sogno della vittoria è Carola Puddu. La giovane ha perso la sfida con Dario, ma è stata poi ricompensata con una grande novità. Vediamo insieme cos’è successo.

Carola e Luigi, il saluto prima dell’addio a Amici

La ballerina di danza classica di Amici 21 è andata in sfida contro Dario, che ha vinto. Una volta fatto rientro in casetta in attesa del responso, la ragazza si è rintanata in un angolino. Lontano da tutti gli altri, ha atteso che arrivasse Luigi Stranis, a cui ha detto: “Sei bello”.

Parole che hanno imbarazzato non poco l’allievo della scuola di Amici di Maria De Fillippi. Il giovane ha cercato di mantenere sotto controllo le reazioni, facendo qualche battuta ironica e riportando il tutto sulla leggerezza. L’allieva di Alessandra Celentano invece ha insistito.

“Non avrei mai pensato di innamorarmi”, quindi ha aggiunto “Perché non avendolo mai vissuto era più una cosa mentale”. Insomma per lei non ci sono dubbi sul fatto che prova un sentimento forte nei confronti del suo collega.

La proposta di lavoro ricevuta da Carola

Nel corso dell’ultima puntata del Serale di Amici, Maria De Filippi ha riuniti, come sempre, gli allievi sulla scalinata per dar loro il verdetto: a dover uscire è Carola. Il dispiacere è stato tanto e dopo lacrime e abbracci con gli altri partecipanti è arrivata anche una splendida notizia per la ballerina.

Maria ha infatti annunciato che il coreografo del balletto di Roma ha scelto Carola per interpretare Giulietta in uno spettacolo che prenderà il via ad ottobre. Una novità davvero entusiasmante che ha smorzato l’amaro della ragazza per l’uscita dal programma di Canale 5.

Serale Amici 21, le parole di Alessandra Celentano

Per la prima volta, nel corso del programma, Carola è apparsa più sciolta. Ad affermarlo è stata Alessandra Celentano, che ha sottolineato come la ragazza si è lasciat andare ed ha ballato meglio. A conferma di ciò anche le paroel di Carola: “Stasera mi sono sentita bene e non sempre è facile per me”.

Autore dell'articolo: Maria Zangrillo