Mediaset conferma il serale di Amici 2022/2023

Amici 22: le puntate mancanti e la data della finale, con una possibile novità

Condividi su:

 

Il Serale di Amici 22 è uno dei programmi televisivi più seguiti e amati dal pubblico italiano e questa edizione ha subito conquistato un grande successo di ascolti, raggiungendo una media di 4.007.000 spettatori e uno share del 27.9%. Il programma, giunto alla sua ventiduesima edizione, si divide in nove puntate che si concluderanno con la finale del 13 maggio 2023. Durante queste puntate, i concorrenti si sfideranno in diverse prove di canto, ballo e recitazione, con l’obiettivo di ottenere la vittoria finale e diventare il prossimo concorrente ad alzare la coppa di Amici.

Le puntate mancanti di Amici 22

Amici ha contribuito alla formazione di numerosi ballerini e attori che oggi lavorano nel mondo dello spettacolo. Di seguito ecco nel dettaglio tutte le date in cui andrà in onda il Serale di Amici 22: le prime tre puntate sono andate in onda, ecco le altre quando andranno in scenea:

Quarta puntata: sabato 8 aprile 2023

Quinta puntata: sabato 15 aprile 2023

Sesta puntata: sabato 22 aprile 2023

Settima puntata: sabato 29 aprile 2023

Ottava puntata: sabato 6 maggio 2023

Nona puntata (finale): sabato 13 maggio 2023

Per quanto riguarda la finalissima, la data rimane ancora incerta. Pare ci siano ancora forti dubbi sulla programmazione. Stando al calendario ufficiale, il serale di Amici 22 si accavallerà con la settimana dedicata all’Eurovision Song Contest. Un dettaglio non da poco. Di conseguenza, ecco che l’ultima puntata potrebbe andare in onda il giorno seguente domenica 15 maggio oppure slittare addirittura di una settimana, fino a sabato 20 maggio.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Milano