Condividi su:
Amir Khan e Faryal Makhdoom hanno deciso di porre fine alla loro relazione a colpi di tweet. Il pugile inglese di origini pakistane e sua moglie hanno dato vita ad una serie di tweet polemici, decidendo di lavare i panni sporchi in pubblico. Nella “rissa telematica” è stato coinvolto anche Anthony Josua, accusato di essere l’amante di Faryal.
Amir Khan e Faryal Makhdoom: guerra di tweet
Amir Khan e Faryal Makhdoom erano stati fotografati appena cinque giorni in un “ice bar” di Dubai, sorridenti. Nulla faceva immaginare quello che si sarebbe scatenato poi. Ad aprire le danze è stato il pugile che, su twitter, ha annunciato la separazione della coppia. Subito dopo, altri messaggi hanno irato in ballo Anthony Joshua, accusandolo di essere l’amante di sua moglie.
La risposta del pugile inglese di origini nigeriane non si è fatta attendere. Joshua ha postato la canzone di Shaggy “It wasn’t me” per negare la relazione affibbiatagli dal collega. Sotto, con u tweet ci ha tenuto a chiarire la sua posizione: “Spero che voi possiate risolvere la vostra situazione o questo è un hacker come non abbiamo mai incontrato! Inoltre mi piace la mia donna BBW”.
Subito dopo i tweet di Amir Khan e Anthony Joshua sono arrivati quelli di Faryal Makhdoom che ha risposto a tema alle accuse del marito.
[adrotate banner=”16″]
Faryal Makhdoom attacca Amir Khan
Faryal, su twitter, ha replicato pesantemente agli attacchi del marito. Secondo la donna, Khan è sempre stato assente e la loro figlia, è cresciuta solo grazie al suo impegno.
Inoltre, sempre stando ai suoi tweet, sarebbe stato il pugile iraniano a tradire la moglie che avrebbe subito il tutto in silenzio. Insomma: una vera e propria mitragliata di insulti.
Rimane da vedere come finirà questa storia che, solo cinque giorni fa, sembrava non esistere. Le carte bollate verranno firmate su twitter?