Arsenal-Liverpool, streaming gratis LIVE e diretta tv SKY o DAZN? Dove vedere EFL Cup

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera, alle ore 20.45, all’ “Emirates”, l’ Arsenal di Mikel Arteta ospiterà il Liverpool di Jurgen Klopp, il match è valido per la semifinale di ritorno dell’ EFL Cup (Coppa di Lega Inglese). Prima di scoprire dove vedere Arsenal-Liverpool in diretta tv e streaming, ecco un focus sul match.

Si ripartirà dallo 0-0 della gara d’andata nel match giocato la settimana scorsa ad “Anfield”. La vincente di questo confronto affronterà il Chelsea, che ha eliminato nel doppio confronto il Tottenham, nella finale del prossimo 27 febbraio a “Wembley”. In caso di parità di punteggio al termine dei 90 minuti, si andrà direttamente ai calci di rigore.

 

Le probabili formazioni di Arsenal-Liverpool

ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; Chambers, White, Gabriel, Tierney; Sambi Lokonga, Holding; Tavares, Lacazette, Martinelli; Nketiah. All: Arteta.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Milner; Minamino, Firmino, Jota. All: Klopp.

 

Dove vedere Arsenal-Liverpool, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Arsenal-Liverpool, valido per la semifinale di ritorno della EFL Cup, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello