Atalanta-Alessandria probabili formazioni: attacco con Miranchuk, Muriel e Zapata?

 

Atalanta-Alessandria probabili formazioni: la presentazione del match – Amichevole col pubblico per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che, mercoledì pomeriggio, incontrerà l’Alessandria al Gewiss Stadium di Bergamo. Sarà una partita ricca di test, ma non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo quelle che sono le probabili formazioni di Atalanta-Alessandria.

Atalanta-Alessandria probabili formazioni: le scelte in campo

Probabile formazione Atalanta. Gli uomini di Gasperini scenderanno in campo con il 3-4-1-2. Djimsiti, Lovato e Toloi a comporre la difesa orobica, il duo De Roon-Freuler a dare una mano in mediana, fasce a Pezzella e Maehle. Chiavi dell’attacco a Miranchuk a sostegno del duo Muriel-Zapata.

Probabile formazione Alessandria. Per quanto riguarda il Pordenone, lo schema è il classico 4-4-2. Dietro Macchiodi, Bellodi, Mora e Mantovani; centrocampo affidato al quartetto Frediani, Chiarello, Benendetti e Giorno. Attacco con Marconi e Orlando.

Formazioni Atalanta-Alessandria, gli schieramenti dal 1′ minuto

Atalanta (3-4-1-2): Rossi; Toloi, Lovato, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Pezzella; Miranchuk; Muriel, Zapata.

Alessandria (4-4-2): Crisanto; Macchiodi, Bellodi, Mora, Mantovani; Frediani, Chiarello, Benendetti, Giorno; Marconi, Orlando.

Fonte foto Eurosport

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Filippo Davide Di Santo