Audi: le auto scelte dai calciatori del Real Madrid

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nel mondo delle automobili, Audi è una vera e propria icona: la casa automobilistica tedesca ha fatto della qualità e dell’eleganza degli autentici punti cardine, e non è per caso se questo brand è così noto e non necessita di particolari presentazioni.

Queste vetture di fascia alta sono gettonatissime praticamente in tutto il mondo, anche le società specializzate in noleggio a lungo termine di SUV e veicoli lussuosi, come www.facilerent.it, vi dedicano ampi spazi, ecco perché le novità che riguardano questo produttore suscitano sempre una grande curiosità tra gli appassionati di 4 ruote.

Audi dona un’auto a scelta ai calciatori e all’allenatore del Real Madrid

La “news” più recente è piuttosto suggestiva e tocca anche il mondo del calcio, una notizia che probabilmente susciterà un bel po’ di invidia tra chi non può permettersi queste auto così ricche di fascino, ma che è oramai una consuetudine.

Audi ha infatti scelto di rivolgere come regalo di Natale un’auto a scelta a tutti i calciatori del Real Madrid, una squadra che proprio come Audi, è una delle più blasonate al mondo.

Audi è uno degli sponsor della squadra spagnola, e questa trovata, la quale ha avuto molta risonanza sui Social e sul web, è stata senz’altro un’operazione di marketing.

I calciatori del Real Madrid, ad ogni modo, hanno potuto scegliere uno dei “gioielli” della casa produttrice tedesca, e non c’è che dire: l’imbarazzo della scelta sarà stato assolutamente piacevole!

I modelli scelti dai calciatori della squadra madridista

Molto interessante è, dunque, curiosare su quali siano state le scelte dei calciatori madrileni.

Sergio Ramos, capitano della squadra oltre che della nazionale spagnola, è quello che ha “approfittato” più di tutti di questo presente: il difensore ha infatti optato per il modello più costoso, il cui prezzo di listino supera i 100.000 euro, ovvero una A8 50 TDI color Lunar Blue.

Osservando al contrario la classifica delle auto più costose, dunque considerando i modelli meno “economici” (le virgolette sono d’obbligo), troviamo il portiere Courtois, l’attaccante Benzema e l’allenatore Zidane, i quali hanno scelto una RS 3 SportBack in differenti colorazioni, un modello il cui costo si aggira attorno a i 67.000 euro.

Tra le altre scelte dei calciatori del Real Madrid si possono trovare molti altri modelli, e gli appassionati di calcio avranno sicuramente avuto una particolare curiosità nel conoscere quali modelli sono stati scelti dagli altri giocatori più rappresentativi di questa squadra.

Il terzino brasiliano Marcelo ha optato per una A7 Sportback 50 TDI, il cui valore è di circa 80.000 euro, mentre il centrocampista croato Modric e l’attaccante Bale si sono orientati verso una Q7 50 TDI, un modello con caratteristiche piuttosto familiari.

Un’occasione per ammirare le ultime proposte Audi

Per chi può solo sognare queste meravigliose automobili può suonare un po’ come una “beffa” il fatto che siano state regalate a persone che potrebbero permettersele senza alcun problema e che, probabilmente, nei loro garage hanno già altri bolidi targati Porsche o Ferrari.

Questa notizia, ad ogni modo, è stata quantomeno un’occasione per ammirare le più recenti proposte della casa produttrice tedesca che si conferma ancora una volta una realtà leader a livello globale.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24