Avellino-Bari streaming gratis e diretta tv in chiaro Antenna Sud? Dove vedere Serie C

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Lunedì 6 dicembre alle ore 21 allo stadio Partenio si disputerà il match Avellino-Bari, valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C Girone C. Il Bari vuole continuare la sua marcia in testa alla classifica, mentre la formazione campana insegue a 27 punti e non perde addirittura dal 3 ottobre.

Avellino-Bari, probabili formazioni

AVELLINO (3-4-3): Forte; Silvestri, Dossena, Bove; Rizzo, De Francesco, D’Angelo, Tito; Kanoute, Maniero, Di Gaudio.

BARI (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Celiento, Terranova, Ricci; Scavone, Maita, D’Errico; Botta, Antenucci, Paponi.

 

Dove vedere Avellino-Bari in tv e streaming

Il match della diciassettesima giornata di campionato Avellino-Bari sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Il match del Partenio sarà visibile anche in diretta su Rai Sport (canale 58 DTT), e in streaming gratis dunque su Rai Play.

Autore dell'articolo: Davide Roberti